Ciao a tutti!

Autore Messaggio
Raul Endymion
Scaraburra
MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2016 21:21    Oggetto: Ciao a tutti!   

Buonasera a tutti,
mi chiamo Stefano ho 36 e ovviamente sono perdutamente innamorato della fantascienza, anche se non disdegno il fantasy e anche azione sia in formato cartaceo che video.
Vivo a cuneo in cui purtroppo non riesco a trovare molte persone appassionate come me, spero che la community mi faccia compagnia!
non vedo l'ora di conoscervi tutti!
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mar 15 Nov, 2016 22:39    Oggetto:   

Eh, si fa presto a dire "non vedo l'ora"  - che c'è gente che è fuggita alla prima risposta...

"anche se non disdegno il fantasy"
Fratello!!

Adesso, svelto: nascondiamoci prima che arrivino gli StarTreKKosi  coi forconi!!

Sì, di solito fuggono [i nubbi, mica i forconanti] dopo che li saluto io, e senza nemmeno compilare il Sacro Questionario dei Giovani Elfi...

Ultima modifica di il_Cimpy_spinoso il Mer 16 Nov, 2016 22:05, modificato 2 volte in totale
Albacube reloaded
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 13:38    Oggetto:   

Benvenuto Smile
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 21:00    Oggetto:   

... eeeeee ...ecco siori e siore che il cympi ritenta al record di rompicoglioni-questionario... ma ormai dovresti sapere che se il champ di tutti, è inutile che insisti...

Benvenuto Stefano, a Cuneo c'ho fatto il car nel lontano ottobre 1991, alpini...
scusa sai, ma penso che Cuneo sia la città + triste (e brutta) d'Italia (ovviamente fra quelle di una certa grandezza, s'intende), almeno per quello che vidi allora. Spero che sia un po' migliorata nel frattempo... per voi, s'intende!
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 22:04    Oggetto:   

Intanto l'anziano nubbio ha compilato, ha. Una lezione per tutti i renitenti al Questionario.

Che poi,
Citazione:
rompicoglioni-questionario

Lo si sa che la mia è una missione per conto dell'Anta, in onore del Primo Frangimaroni Questionariante del Ten (il mitico Mizzar, di cui si narrano epiche gesta che adesso non ricordo ma sono certo che si narrano...)
Vienna
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 16 Nov, 2016 23:04    Oggetto:   

Willkommen:P
orcolat
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 18:11    Oggetto:   

bienvenue 

(dicono dalle parti dove mi trovo ora, ma per alcuni periodi dicevano willkommen anche qui)
giat83
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 22:13    Oggetto:   

benvenuto Smile
Raul Endymion
Scaraburra
MessaggioInviato: Gio 17 Nov, 2016 22:34    Oggetto:   

senji ha scritto:
scusa sai, ma penso che Cuneo sia la città + triste (e brutta) d'Italia (ovviamente fra quelle di una certa grandezza, s'intende), almeno per quello che vidi allora. Spero che sia un po' migliorata nel frattempo... per voi, s'intende!

Vai tranquillo, io sono romano e cuneo fa abbastanza schifo anche al sottoscritto...
Per quanto riguarda il questionario lo compilerò appena avrò un po di tempo 😉
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 18 Nov, 2016 20:04    Oggetto:   

Benvenuto.
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 20 Nov, 2016 17:35    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Intanto l'anziano nubbio ha compilato, ha. Una lezione per tutti i renitenti al Questionario.

Che poi,

Citazione:
rompicoglioni-questionario

Lo si sa che la mia è una missione per conto dell'Anta, in onore del Primo Frangimaroni Questionariante del Ten (il mitico Mizzar, di cui si narrano epiche gesta che adesso non ricordo ma sono certo che si narrano...)

Cimpy ! Sempre ad assalire i nuovi arrivati Razz. Si potrebbe dire ... chi riesce a sopravvivere a te , ha i requisiti per entrare W00t
Luke52
Eloquente Oste Galattico
MessaggioInviato: Lun 21 Nov, 2016 16:24    Oggetto:   

Benvenuto ottimo amico. Smile

io sono Veneto e di dinastia Celtica ma andremo certamente d'accordo  Very Happy.
il_Cimpy_spinoso
MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2016 06:45    Oggetto:   

Intanto ha compilato. Con la velocità del bradipo "flash, cento metri in tre secondi", ma ha compilato.
Poi, come ha fatto notare Marika (ma ciao!), è anche sopravvissuto a me e quindi adesso ce lo teniamo, lui, la sua personalità doppia e i katti che adora...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Presentazioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: