Screenshots from Elite Dangerous

Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Ott, 2016 17:04    Oggetto: Screenshots from Elite Dangerous   

L'altra notte ho sognato di viaggiare su un'astronave, e passare nei pressi di Sagittarius A*.

Però il sogno non era così vivido.

http://imgur.com/a/Wg99U

Non so che dire, mi spiace non avere di nuovo 17-19 anni, e tutto quel tempo e quella spensieratezza a disposizione...
vonblubba
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2016 09:42    Oggetto:   

Mi togli le parole di bocca. Ho comprato il gioco, ho speso i primi 15 minuti a tentare di salpare dallo spaceport (con esiti imbarazzanti) ed ho concluso che forse questo per me sarebbe stato un gran gioco in un'altra fase della mia vita. Oggi posso solo guardarlo da lontano...
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2016 10:36    Oggetto:   

ahah quanti ricordi Smile
Nell'originale avevo talmente tanti problemi per attraccare che avevo hackato i file di salvataggio per avere abbastanza soldi per acquistare l'autodocking.
Del resto, non avevo abbastanza soldi per prendermi un joystick, e fare manovre precise con la tastiera era davvero dura.
vonblubba
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Gio 20 Ott, 2016 10:49    Oggetto:   

Ah, la raffinata arte dell'arrangiarsi. Qualcosa che purtroppo si è persa nelle nebbie del tempo Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: