Kindle unlimited - un mese gratis - che prendere?

Autore Messaggio
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2016 16:11    Oggetto: Kindle unlimited - un mese gratis - che prendere?   

Cercavo un libro sulle ucronìe, vedo il sito
http://www.uchronia.net/sidewise/

Cerco su goole e mi appare Amazon:
https://www.amazon.it/dp/B018CQF05I/ref=dp-kindle-redirect?_encoding=UTF8&btkr=1

Gratis con Amazon Kindle unlimited. Amazon Kindle unlimited + poi gratis a sua volta per i primi 30 giorni se ti iscrivi.

Uhmm. Interessante. Non amo per nulla gli ebook, troppo dispersivi da un certo di vista, ma approfitterei molto volentieri. Certo bisogna "viaggiare preparati"; insomma 30 giorni non sono molti ma si potrebbero scaricare un po' di cose.
Ovviamente a patto di conoscerle.

QUindi voi cosa suggerireste?

PS: non conosco bene il servizio e adesso vado ad informarmi, ma così, su due piedi, qualcuno sa se disdicendo il servizio di Kindle Unlimited i libri scaricati con quel metodo diventano inaccessibili?
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 30 Set, 2016 16:13    Oggetto:   

Mi rispondo da solo, ovviamente la risposta è sì (e non mi stupisce):

Cancellare l'iscrizione
Puoi cancellare l’iscrizione a Kindle Unlimited dal tuo Account, modificando le impostazioni di Kindle Unlimited. Se decidi di cancellare la tua iscrizione, non ti sarà rimborsato alcun costo di iscrizione già corrisposto. Quando la tua iscrizione viene cancellata, i titoli che hai selezionato nell’ambito del programma saranno rimossi dal tuo account, dispositivi e applicazioni.

Quindi una buona lista di nomi e il tempo di leggerli sarebbe cmq un mesetto. Ci sta, e se mi piace me lo prendo pure cartaceo.

Quindi, ben vengano suggerimenti per titoli gratuiti con kindle unlimited
Anubis84
Morlock
MessaggioInviato: Sab 01 Ott, 2016 08:56    Oggetto:   

Se ti suggerisco i miei libri va bene lo stesso? Very Happy
Il mio nome è Gabriele Valenza, i miei ebook sono:
GLI OSSERVATORI  (sci-fi)
L'isola bianca: 33°22'04.0"N, 112°16'10.0"W (post apocalittico)
Candice (racconto breve 19 pagine, thriller-horror)
Il gioco delle classi (thriller psicologico)
 Li ho elencati in ordine di pubblicazione! Chissà, magari potrebbero piacerti!!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: