X-Men: Apocalisse

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2016 08:52    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

X-Men: Apocalisse

Lo spettacolare capitolo finale della seconda trilogia cinematografica mutante  di Bryan Singer.

Leggi l'articolo
LaughingMan
Scaraburra
MessaggioInviato: Mer 01 Giu, 2016 08:52    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

il film mi è piaciuto (magari non da 5 stelle, ma mi è piaciuto).
[center:18c5a8ed98]Però dovrebbero impedire a Sophie Turner di apparire davanti a una macchina da presa, è quasi più odiosa e incapace che in Game of Thrones.[/center:18c5a8ed98]
fight_club
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 03 Giu, 2016 06:49    Oggetto:   

Film mediocre, sceneggiatura inesistente, attori di qualità ridotti a personaggi di soap-opera e schiere di ragazzi che sembrano lì per caso. Non pretendevo un film alla Kubrick ma almeno una impalcatura decente sufficiente per godersi 2 ore di film spensieratamente. meno male che almeno il personaggio di Pietro Maximoff mi ha fatto divertire per 5 minuti.
Lu Pank
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 04 Giu, 2016 21:02    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

a parte le scene iniziali nell'antico egitto e le scene con Fassbender e Jackman, uno strazio totale... ma Straiker non era stato sostituito da Mistica alla fine d DOFP ? ma li guardano i film che fanno ? Americani... non sanno fare un film decente ma sono gli unici a farne
val62
Morlock
MessaggioInviato: Ven 26 Ago, 2016 13:19    Oggetto: X-Men: Apocalisse   

inguardabile... dopo un film così, difficilmente si può andare a vedere un altro film di supereroi...e purtroppo sembra che non convenga nemmeno fidarsi delle recensioni...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: