R. Morgan - Angeli spezzati e il ritorno delle furie

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 11:13    Oggetto:   

Qui pare sia forse disponibile: http://www.unilibro.it/libro/morgan-richard-k-/angeli-spezzati/9788842913610

Intanto l'ho acquistato, vi dirò se arriva anche Smile
Insomma però nessuno mi ha saputo dire se Angeli Spezzati c'è in ebook e dove...
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 12:40    Oggetto:   

Se c'è da fare una petizione......ho già la penna in mano per la firma. Nel frattempo ho scritto una mail alla Nord: vediamo se e cosa mi risponderanno. Il formato ebook costa meno della stampa cartacea, anche se il mercato è più ristretto perchè taglia fuori che non ha un ebook reader, però magari per cominciare..............
Nirgal
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 14:33    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Qui pare sia forse disponibile: http://www.unilibro.it/libro/morgan-richard-k-/angeli-spezzati/9788842913610

Intanto l'ho acquistato, vi dirò se arriva anche Smile

Non preoccuparti tra circa un mese ti mandano una mail dicendo che non sono riusciti a reperirlo e ti riaccreditano i soldi, danno spesso come disponibili titoli introvabili.
Citazione:
Insomma però nessuno mi ha saputo dire se Angeli Spezzati c'è in ebook e dove...

Io in ebook non l'ho mai trovato, almeno quello di morgan Wink
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 17:22    Oggetto:   

Purtroppo ha ragione Nirgal: ho avuto a che fare con quel sito in passato ed ho capito che non hanno un loro magazzino, ma vanno da altri ad approvvigionarsi. Ma se questi altri non lo hanno chiaramente anche loro non lo possono avere: ti auguro buona fortuna.............
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Gio 25 Feb, 2016 20:54    Oggetto:   

Mi venne a mente Vidaura:
"nel corpo di spedizione si prende quel che viene offerto e a volte si riesce a far  in modo che possa bastare...."
"Ehi, Kovacs, che cazzo stai dicendo?"
Vero: mai farsi bastare ciò che viene offerto...........
Beccato in formato elettronico, grazie ai neurochim. Adesso vado a spararmi via agotransfer a leggermelo....Nel frattempo dovrebbe arrivarmi anche "Il ritorno delle furie": bene, bene: qui il fine settimana hanno previsto brutto tempo...................
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 10:07    Oggetto:   

Dove si comprano i neurochim? Smile
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2016 18:09    Oggetto:   

Eh...eh...eh.....E' il vantaggio di essere uno Spedi; sono già nella pila corticale
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 01 Mar, 2016 11:53    Oggetto:   

62STARTREK ha scritto:
Mi venne a mente Vidaura:
"nel corpo di spedizione si prende quel che viene offerto e a volte si riesce a far  in modo che possa bastare...."
"Ehi, Kovacs, che cazzo stai dicendo?"
Vero: mai farsi bastare ciò che viene offerto...........
Beccato in formato elettronico, grazie ai neurochim. Adesso vado a spararmi via agotransfer a leggermelo....Nel frattempo dovrebbe arrivarmi anche "Il ritorno delle furie": bene, bene: qui il fine settimana hanno previsto brutto tempo...................

beccati sto assaggio durante l'attesa:

È mai venuto in mente a qualcuno che l’intera storia umana potrebbe essere una merda di scusa per l’incapacità di fornire un orgasmo femminile decente?”

QuellCrist Falconer, in R. K. Morgan, Il risveglio delle Furie
62STARTREK
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mer 02 Mar, 2016 19:21    Oggetto:   

Terminato nel weekend "Angeli spezzati". Stasera parto lancia in resta con "il ritorno delle furie"..............
Citazione:
“È mai venuto in mente a qualcuno che l’intera storia umana potrebbe essere una merda di scusa per l’incapacità di fornire un orgasmo femminile decente?”

Citazione:

Già ho avuto l'impressione che QuellCrist Falconer aveva capito tutto della vita e questa citazione me lo conferma:)Smile

crazy diamond
MessaggioInviato: Mer 09 Mar, 2016 14:25    Oggetto:   

sulla scorta dell'entusiamo per Morgan, grazie anche a questo post, mi son comprato 2 suoi volumi sebbene di fantasy ...."esiliati" ed "esclusi"
appena avrò liberato la coda di lettura ....vi saprò dire Smile
crazy diamond
MessaggioInviato: Lun 18 Apr, 2016 09:01    Oggetto:   

ho iniziato il primo romanzo dei due indicati sopra che in verità si intitola "sopravvissuti"  e non "esiliati".
lo stile è sempre quello ruvido e un po' brutale di Morgan e  la trama sembra interessante anche se vi sono i classici cliché del fantasy ...in particolare un numero imbarazzante di nomi più o meno strambi che è di fatto impossibile tenere a mente...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Libri e consigli Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: