Terra dei gufi

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 03 Ott, 2012 11:52    Oggetto:   

non dirmelo, sto facendo una malattia sugli Harry Potter in inglese cofanetto completo... Crying or Very sad Però ne ho acquistati tanti che non mi sono piaciuti granchè...è molto seccante anche avere un'infinità di libri che non interessano (quelli dei miei) e qualcuno che ti dice: "Infatti, mica li devi comprare!! Guarda quanti ne abbiamo in casa!"
Grazie tante, cosa me ne importa a me di Simenon o di Larsson..... Sad

Quanto agli e-book, sapete come la penso...a me piace la carta, possibilmente riciclata. Stampo perfino i file delle materie di studio! Tempo fa per neuroscienze (gran bell'esame, a proposito!!) non potevo stampare per mancanza di cartucce. Piuttosto che studiare sul video ho trascritto (sintetizzando un po') a penna le dieci pagine di materiale!
E poi gli e-reader si scaricheranno come i cellulari! E non ci puoi riempire le librerie....i libri sono belli anche da vedere!
Quando sarò costretta dalla società a passare agli e-book, lo farò...nel mentre, biblioteca e libreria solo per libri veramente fighi.
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 04 Ott, 2012 08:27    Oggetto: Re: Terra dei gufi   

Seleya ha scritto:
... sin dai tempi di Labyrinth.....

Che bello Labyrinth... veramente un bel film/fiaba... e poi a quel tempo ero innamorato di Jennifer Connelly... Amooooore

... e Sir Didimus? Laughing
-------------------------------------------------------------------
Scusate se dico delle cavolate, non ho letto ne Buchanan ne Arrow ne Condorcet
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 01 Apr, 2016 18:50    Oggetto:   

Ma poi Sleya l'ha poi finita questa saga?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: