HELLO Leggi la discussione - TROPPA assurda violenza contro le donne | Fantascienza.com

TROPPA assurda violenza contro le donne


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 62, 63, 64  Successivo
Autore Messaggio
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 13:43    Oggetto:   

 Cosinel titolo, ANSA commenta la notizia

"Lidia Macchi, un arresto a trent'anni da omicidio


L'uomo stuprò e poi punì la ventenne uccidendola con 29 coltellate in un bosco nel Varesotto"

Ma sono io che mi formalizzo troppo... o l'utilizzo di quel "punì"  nel contesto del titolo è una colossale minchiata.
Mi pare che a volte i giornalisti sdoganano l'utilizzo delle parole in maniera fuori luogo

N.B. Ne testo dell'articolo di fatto emerge che, sintetizzo, il tipo - ciellino come la vittima - la uccise perchè si era fatto l'idea che ci sarebbe stata... insomma voleva "punire" un comportamento amorale...  
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 14:23    Oggetto:   

Sarebbe molto interessante sapere ora cosa fecero gli inquirenti 30 anni fa...lo interrogarono? Gli sembrò sospetto? Era di CL dunque innocente per definizione?
Mi piacerebbe sapere se la giustizia allora ci capì qualcosa o meno.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 14:28    Oggetto:   

Citazione:
la uccise perchè si era fatto l'idea che ci sarebbe stata


Dizzy
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 15 Gen, 2016 19:27    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Citazione:
la uccise perchè si era fatto l'idea che ci sarebbe stata


Dizzy

Ho nuovamente fatto un giro nel sito dall'ansa. Hanno tolto nel titolo il riferimento alla punizione. Nell'articolo si dice che dopo averla violentata l'aveva uccisa.
Lei si era concessa e non avrebbe dovuto farlo secondo il suo credo religioso.
Comunque sia, un fanatico religioso che si merita di passare il resto dellla sua vita in galera. Fin troppa quella che si è goduto da libero
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Lun 18 Gen, 2016 15:05    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Lei si era concessa e non avrebbe dovuto farlo secondo il suo credo religioso.

ah ma quindi quel suo credo religioso stabiliva anche che lui invece il biscotto lo può pucciare a ruota libera? o lo stupro non è considerato coito dalla sua superstizione?
mothra
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2032
Località: Macerata
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 08:29    Oggetto:   

comunque sul sito del corriere della sera c'e' un simpatico video di un imam che ovviamente dice che tutto quello che e' successo e' colpa del gentil sesso in quanto hanno allettato gli uomini con abiti discinti e profumi...castrazione chimica e lapidazione sulla pubblica piazza anche per chi rilascia queste dichiarazioni!!!Angry
ammazzatopic
«Horus» Horus
Messaggi: 16034
Località: -zano am see
MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 14:13    Oggetto:   

mothra ha scritto:
comunque sul sito del corriere della sera c'e' un simpatico video di un imam che ovviamente dice che tutto quello che e' successo e' colpa del gentil sesso in quanto hanno allettato gli uomini con abiti discinti e profumi...castrazione chimica e lapidazione sulla pubblica piazza anche per chi rilascia queste dichiarazioni!!!Angry

be', anche lui comunque, con quel bel gonnellone lungo mi attizza un sacco, lo trovo molto provocante, sfacciato perfino. una bella fraccata di legnate gliele darei proprio proprio volentieri.
Neil
«Ospite»

MessaggioInviato: Ven 22 Gen, 2016 23:38    Oggetto:   

Anche io
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2016 02:17    Oggetto:   

Credete che questo Iman sia l'unico?
E' una giustificazione vecchia come il mondo.
La usano per esempio gli stupratori indiani. Una ragazza venne stuprata ed uccisa su un bus. Quando venne interrogato uno degli assassini disse che era una cattiva ragazza, perché era in giro alle nove di sera con il suo ragazzo. Hai la minigonna? Allora vuoi farti stuprare. Porti un cappotto lungo? Beh ... sotto sei nuda e quindi vuoi farti stuprare.
Palomino. 
Palomino
«Horus» Horus
Messaggi: 16806
Località: Virtualmente tra monti e mare
MessaggioInviato: Sab 23 Gen, 2016 15:24    Oggetto:   

Ad un tizio che ha massacrato la compagna spedendola in coma sono stati tolti 4 anni di galera dai 20 anni per cui era stato condannato perché "aveva fatto arrivare i soccorsi".
Palomino.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Lun 25 Gen, 2016 15:24    Oggetto:   

mothra ha scritto:
un imam che ovviamente dice che tutto quello che e' successo e' colpa del gentil sesso in quanto hanno allettato gli uomini con abiti discinti e profumi...

ma allora tecnicamente secondo questo distinto uomo religioso, noi uomini, schiavi nostro malgrado dei nostri desideri, quando ci prende la libidine non capiamo più una mazza e facciamo ciò che ci pare. ho capito bene? quindi questa incontrollabile voglia di infrangere le regole del buon senso dovrebbe riguardare anche tutte quelle artificiose direttive dettate dal quel libro di favole che lui tanto venera, e quindi giù di alcol, carne di maiale ed eccessi vari! 

o questa sua teoria del cazzo vale solo quando è una donna la vittima, non il collo di una bottiglia di glenfiddich?
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Lun 30 Mag, 2016 18:01    Oggetto:   

Leggo i fatti. Un'ennesimo assurdo femminicidio.
A conferma del più disgustoso sospetto che, chissà perché, ti prende di primo   acchito quando leggi di certe morti violente.
E cosa provo?
Odio. Odio violento e disgusto. 
Una voglia devastante di uscire dal seminato. Di non sentire ragioni. 
Che crepi in carcere quell'abominio. Che crepi in carcere prima di terminare qualsivoglia pena. Che crepi in carcere, ma non troppo presto. Diventi prima, per anni, la puttana di tutti.
E poi, ma dopo tanto e tanto soffrire, crepi. 
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 31 Mag, 2016 08:25    Oggetto:   

Temo che in questa discussione ci saranno sempre commenti da aggiungere, purtroppo.
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2017 11:54    Oggetto:   

Lo scrivo qui apposta, visto che questa sezione l'inaugurai io a suo tempo con opinioni piuttosto marcate sul tema.
Ciò premesso, a me tutta sta indignazione per la "patata bollente" buttata lì da Feltri mi fa scompisciare. 
Considero Libero un quotidiani spazzatura, ma davvero a tutti gli indignati dell'occasione mi viene di mandarli a prenderselo in saccoccia.
E fatevi una risata qualche volta!
Kobol77
«Horus» Horus
Messaggi: 4719
MessaggioInviato: Sab 11 Feb, 2017 14:29    Oggetto:   

Giusto condannare le parole offensive di Feltri, che ritengo un pessimo esempio di giornalismo, ma giustamente Feltri ricorda di aver fatto titoli simili su Berlusconi o altre ministre in area Pd, senza che si levassero grida scandalizzate.

Che significa? Che ha ragione Feltri? Assolutamente no. La sua resta una forma squallida di giornalismo. Altrettanto squallide però sono le reazioni di Salvini, che ora si dice contrario a questi titoli, ma che mesi fa paragonava Laura Boldrini a una bambola gonfiabile. Altrettanto squallide sono le prese di posizione dei 5 stelle, eppure il multimilionario genovese con multiproprietà imboscate in Svizzera, alias Beppe Grillo, tempo fa lanciò un sondaggio sulla Boldrini chiedendo ai propri elettori che avrebbero fatto da soli in auto con lei, se ce ne fosse stata occasione, o rispondendo all'hastag "dov'è Boschi", dicendo che si trovava sicuramente in tangenziale assieme a una collega di partito, per non parlare di De Luca su Rosi Bindi.


Squallidi tutti. Squallida la politica italiana, non solo quella specie di Gianduia Vettorello in salsa bergamasca, che è solo un simulacro di giornalista.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Off Topic Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 48, 49, 50 ... 62, 63, 64  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum