HELLO Leggi la discussione - In Offerta | Fantascienza.com

In Offerta


Vai a pagina 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo
Autore Messaggio
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Lun 28 Dic, 2015 17:17    Oggetto: In Offerta   

Apro un thread per segnalare le offerte nelle varie librerie virtuali... se non è utile, lasciatelo pure morire Smile
Comunque, oggi c'è "Via Crucis" di Nuzzi (ebook) in offerta a 2,99 su Amazon. Solo per oggi.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Sab 02 Gen, 2016 11:04    Oggetto:   

Nelle offerte del mese per ebook in lingua originale su Amazon si trova Orfeo di Richard Powers a 1,09€
Autore di difficile definizione, fanucci l'aveva pubblicato nella sua collana avant-pop, fa spesso riferimenti alla scienza (informatica e biologia) ed alla musica, scrittura ricca (direi non adattato a chi sta imparando la lingua) e non propriamente scorrevole, la mia prima impressione leggendolo in inglese è stata: Blink Questo si che scrive bene 
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2016 13:35    Oggetto:   

Oggi Amazon propone Gli dei di Mosca, di Swanwick, a 0,99 €...io quasi quasi lo prendo...o no?
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2016 15:05    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Oggi Amazon propone Gli dei di Mosca, di Swanwick, a 0,99 €...io quasi quasi lo prendo...o no?

L'avevano già messo in offerta qualche mese fa e io l'avevo preso, leggendo un po' ne parlavano bene, visto il prezzo era un modo per apprezzare l'editore che proponeva sf.
Non l'ho ancora letto ma se dai un'occhiata nel thread su cosa state leggendo, mi sembra che qualcun'altro l'aveva comprato ed aveva espresso un parere.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Mar 12 Gen, 2016 15:11    Oggetto:   

Si, ero io Smile
Personalmente l'ho trovato molto godibile. Per quel prezzo, se non conoscete Swanwick, è una buona occasione per avvicinarsi.
HappyCactus
«Ministro alle puntualizzazioni» Ministro alle puntualizzazioni
Messaggi: 8880
Località: Verona
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 09:33    Oggetto:   

Su Amazon/Kindle store, solo per oggi c'è "Ender's game, il gioco di Ender", versione italiana
Per tutto il mese c'è "Abaddon" di Menconi, dalla collana Vaporteppa. Viene definita SciFi militare/Horror. Non so se qui sia noto... potrei farci un pensierino anche se non è il mio genere (Vaporteppa mi pare una buona collana...)
orcolat
«Vorlon» Vorlon
Messaggi: 992
MessaggioInviato: Gio 21 Gen, 2016 11:49    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:
Su Amazon/Kindle store, solo per oggi c'è "Ender's game, il gioco di Ender", versione italiana
Per tutto il mese c'è "Abaddon" di Menconi, dalla collana Vaporteppa. Viene definita SciFi militare/Horror. Non so se qui sia noto... potrei farci un pensierino anche se non è il mio genere (Vaporteppa mi pare una buona collana...)

bella segnalazione! Grazie HappyCactus!
due note: 
- Ender's è a 2.99, decisamente non male rispetto al cartaceo
- Abaddon è a 0.00 per "Kindle Unlimited", viceversa 2 euro (ma l'unlimited si può "provare" gratis per un mese)
mi piace questo thread Smile
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 10:27    Oggetto:   

Amazon mi ha informato di un importante aggiornamento per il Kindle, in arrivo...ok.

Piuttosto, l'offerta quotidiana, ora di 4 libri, perde un po' colpi, e non da pochi gg, nel senso che la giornata inizia e l'offerta è ancora quella di ieri. Lasciamo perdere sotto le feste, che a mezza giornata non era ancora aggiornato e io sinceramente non guardavo più, ma anche domenica scorsa, erano le 9.00, e c'era ancora quella di sabato.

Boh, magari sarò io, per me le 9.00 sono piena mattina, mica sono le 6.00, alla buon'ora, Giovanni Amazon, svegliati prima e vai a dormire presto la sera.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 11:13    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Amazon mi ha informato di un importante aggiornamento per il Kindle, in arrivo...ok.

Piuttosto, l'offerta quotidiana, ora di 4 libri, perde un po' colpi, e non da pochi gg, nel senso che la giornata inizia e l'offerta è ancora quella di ieri. Lasciamo perdere sotto le feste, che a mezza giornata non era ancora aggiornato e io sinceramente non guardavo più, ma anche domenica scorsa, erano le 9.00, e c'era ancora quella di sabato.

Boh, magari sarò io, per me le 9.00 sono piena mattina, mica sono le 6.00, alla buon'ora, Giovanni Amazon, svegliati prima e vai a dormire presto la sera.

Uhm, a me verso le 8-8,30 dava già quella giusta, non è che la guardi dal kindle ? Perché a volte fa dei casini e mostra l'offerta del giorno prima.
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 14:36    Oggetto:   

Sì la guardo solo dal Kindle.

E allora Giuseppe Amazon, sistema sto Kindle che l'offerta del giorno prima è allettante come una mozzarella scaduta l'anno scorso.
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 15:00    Oggetto:   

Tobanis ha scritto:
Sì la guardo solo dal Kindle.

E allora Giuseppe Amazon, sistema sto Kindle che l'offerta del giorno prima è allettante come una mozzarella scaduta l'anno scorso.

Problema di cache Smile 
In base a quanto dicono sul forum Kindle (uno di quei luoghi che ti fa temere per la sopravvivenza della razza umana Devil ) l'assistenza dice di fare così:

"bisogna aprire lo store nel Kindle e nella barra di ricerca digitare: :c
comando che credo cancelli la cache"
Tobanis
«Antinano» Antinano
Messaggi: 20999
Località: Padova
MessaggioInviato: Mer 03 Feb, 2016 15:07    Oggetto:   

Basta non mi cancelli il contenuto del Kindle....

Very Happy
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 10:45    Oggetto:   

Offerta del giorno per amazon (ma generalmente vale anche in altri store) 

Il genio e il golem di Helene Wecker (http://www.amazon.it/gp/product/B00HN3Q1BO/)  1,99€

Finalista a Nebula, Tiptree, Wolrd Fantasy, Locus Fantasy e Vincitore del Mythopoeic.
Jabbafar
«IMPERATORE» IMPERATORE
Messaggi: 20634
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2016 11:52    Oggetto:   

Nirgal ha scritto:
Offerta del giorno per amazon (ma generalmente vale anche in altri store) 

Il genio e il golem di Helene Wecker (http://www.amazon.it/gp/product/B00HN3Q1BO/)  1,99€

Finalista a Nebula, Tiptree, Wolrd Fantasy, Locus Fantasy e Vincitore del Mythopoeic.

ARRRRGGGHHHH l'ho già preso come libro!
Nirgal
«Horus» Horus
Messaggi: 8003
MessaggioInviato: Mer 10 Feb, 2016 22:15    Oggetto:   

Curiosando su amazon mi sono imbattuto in questo racconto gratuito in inglese di Peter F. Hamilton

http://www.amazon.it/If-First-Short-Story-ebook/dp/B0057P10OI/

non so se sia in offerta e solo è sempre gratis.
Da notare che sono una 40ina di pagine, quindi la vedo dura riesca ed essere prolisso Razz
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina 1, 2, 3 ... 27, 28, 29  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum