Into Darkness - Star Trek

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28
Autore Messaggio
Lilith Asgard
Morlock
MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2014 18:36    Oggetto:   

ho provato a vederlo ma ho smesso dopo mezz'ora Rolling Eyes meglio il primo alien tratto dal libro quello l ho visto 4 volte (quelli che conosco che l hanno visto dicono che fosse pesante ma boh non mi sembra a me è piaciuto moltissimo)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2014 19:53    Oggetto:   

Lilith Asgard ha scritto:
ho provato a vederlo ma ho smesso dopo mezz'ora Rolling Eyes meglio il primo alien tratto dal libro quello l ho visto 4 volte (quelli che conosco che l hanno visto dicono che fosse pesante ma boh non mi sembra a me è piaciuto moltissimo)

Alien non è tratto da un libro, però.
Anche se ovviamente esiste il libro tratto dal film.
S*
Lilith Asgard
Morlock
MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2014 20:54    Oggetto:   

Hai ragioneeeee Smile ho preso il libro ( ho quello con la copertina rossa e scritto alien a lato) ed ho visto che dentro ci sono le foto le foto del film (non ci avevo mai fatto caso a sto particolare)
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 15 Lug, 2014 21:55    Oggetto:   

Lilith Asgard ha scritto:
non mi è piaciuto, mi aspettavo molto di più, per lo più l ho trovato lento in modo esagerato

Laughing
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mer 15 Ott, 2014 19:58    Oggetto: Re: Into Darkness - Star Trek   

Buon film, bello e ben recitato, da consigliare. Io non ho mai visto una serie di Star Trek e quindi non posso fare confronti. Con svariate ingenuità ed errori anche assai gravi, come Spock che si lancia nel vulcano o l'Enterprise che vola nell'atmosfera.
Glenn
Shrike Shrike
MessaggioInviato: Mar 15 Dic, 2015 20:03    Oggetto: Into Darkness - Star Trek   

Ribadisco e confermo, errori gravissimi, Spoc che si salva dal Vulcano, i Klingon ritardati mentali lo stargate di Khan che manderebbe in pensione tutte le astronavi ecc .
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulle recensioni Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28

Vai a: