"i'm on an higher ground!"... parliamone ;)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 14 Mar, 2007 16:59    Oggetto:   

Se Lucas avesse letto il tuo post prima di fare il film...forse non avrebbe fatto il film... Shocked

Se in un'ipotetica intervista chiedessimo a Lucas di commentare quanto hai scritto direbbe: "Oh Yeahhhhh!!!! What?????"
I have a baaaaad feeeeling about this!
Tardis
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 26 Mar, 2007 23:35    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Se Lucas avesse letto il tuo post prima di fare il film...forse non avrebbe fatto il film... Shocked
Se in un'ipotetica intervista chiedessimo a Lucas di commentare quanto hai scritto direbbe: "Oh Yeahhhhh!!!! What?????"

Ne dubito proprio. Lo facesse dovrebbe rimangiarsi parecchie cose gia dette negli ultimi anni Surprised

Se comunque si vuole appiattire la cosa prendiamola al contrario.
Eliminiamo tutto quello che ho scritto, eliminiamo una marea di interviste a lucas degli ultimi anni, eliminiamo due terzi buoni delle produzioni e discussioni del fandom di SW. Butto via la mia spillina di Cloud City, peccato ci ero affezionato da quando l'ho avuta nel 92, cancello il mio login su guerrestellari.net e finalmente vedo la luce, è solo un western/fantasy senza alcuna profondita.

Obi-wan non uccide anakin.
O crede che comunque morira tra sofferenze atroci e non lo finisce ne aiuta, in tal caso aggiungiamo il sadismo e/o la mancanza di pietà al lato 'luminoso', o sa che è abbastanza forte per non morire, in tal caso aggiungiamo la stupidità visto che anakin è il jedi più forte della galassia e lui lo sa.

Ripensandoci resto della mia idea e nelle compagnie con cui condivido da ventanni la passione per questa saga.
Da pari a pari chino il capo in saluto.
Tardis che ama perdutamente Hwi che ama perdutamente Tardis

Blank is Beautiful! ... Fantastic!
Slayers... every one of us. Make your choice. Are you ready to be strong?
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 14:04    Oggetto:   

a me quello che ha scritto tardis in questa discussione mi piace molto. ora vorrei che chi non è d'accordo argomentasse e controbattesse punto per punto...
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Mar, 2007 17:49    Oggetto:   

@ Tardis... Shocked Shocked Shocked
wow hai chiarito benissimo il punto
La paura uccide la mente
Jonathan Frakes
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 06 Apr, 2007 16:14    Oggetto:   

Credo che Anakin si sia cacciato in quel "pasticcio" da solo con la sua "debolezza" con cui si è fatto travolgere dal lato oscuro.

Obi-Wan non mi è sembrato sadico... anzi, gli ha lascaito la scelta e ha detto... lascia perdere, sono in una posizione di vantaggio e non ce la puoi fare...

...Anakin ha scelto e ne ha pagato le conseguenze.

Oltretutto Anakin NON è il più forte Jedi dell'universo... ha più FORZA in sè... ma non ha l'esperienza di Obi-Wan per controllarla... o incanalarla...

...come la pubblicità dei pneumatici "il potere è nulla senza il controllo" Wink
"What we do in life, echoes in Eternity" (Gladiator)
Lu Ke
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Mer 02 Dic, 2015 00:29    Oggetto:   

Sono passati anni da quando la avete cominciata e ci sono capitato per caso però devo dire di esser stato fortunato perchè è molto interessante...

Bella la tua visione del tutto Tardis, mi è piaciuta molto
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: