Fantascienza seriale su Robot?

Autore Messaggio
HkG!
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 05 Feb, 2015 11:21    Oggetto: Fantascienza seriale su Robot?   

Sto ancora leggendo il numero 73 che commenterò a parte. Mi piace il primo episodio di Trainville e la domanda che pongo ai curatori è se si pensa di continuare la saga (di Trainville e del Tecnomante di cui il primo episodio è stato pubblicato nel n°72) su Robot? Io spero di sì.
HkG!
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 14 Apr, 2015 22:12    Oggetto: Re: Fantascienza seriale su Robot?   

HkG! ha scritto:
Sto ancora leggendo il numero 73 che commenterò a parte. Mi piace il primo episodio di Trainville e la domanda che pongo ai curatori è se si pensa di continuare la saga (di Trainville e del Tecnomante di cui il primo episodio è stato pubblicato nel n°72) su Robot? Io spero di sì.

No, non possiamo monopolizzare Robot così. Però se proprio non ti va di leggere gli ebook abbiamo pubblicato i primi cinque episodi in volume.
S*
HkG!
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Gio 17 Set, 2015 11:02    Oggetto:   

Scusa se rispondo con molti mesi di ritardo e scusa per la domanda forse un po' cattiva...
ma allora, perché avete pubblicato i primi episodi di queste saghe?
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: