ECHO si Terry Moore

Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 15:09    Oggetto: ECHO si Terry Moore   

Ho comprato ieri il primo volume; non ho ancora letto la storia ma i disegni sembrano buoni.
Forse la confezione lascia un pò a desiderare.
Oggi inizierò la lettura e vi saprò dire.
Nel frattempo u link a comicus: http://www.comicus.it/view.php?section=news&id=5294
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Ven 05 Dic, 2008 21:12    Oggetto: Re: ECHO si Terry Moore   

Abyrdeen ha scritto:
Ho comprato ieri il primo volume; non ho ancora letto la storia ma i disegni sembrano buoni.

ho letto alcuni volumi di "strangers in paradise" di moore. davvero notevoli.

"echo" mi intriga, ma prima vorrei sapere quanto sarà lungo, perché se parliamo di doverlo collezionare per 10 anni, beh.... non lo so, non lo so.....
Neutral
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Sab 06 Dic, 2008 17:36    Oggetto:   

Quando era uscito lo avevo notiziato ma ancora non mi è passato per le zampette...Moore non è malaccio ma sul lungo periodo piglia un pò lo stile telenovela... Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Dom 22 Apr, 2012 14:29    Oggetto:   

preso e letto tutto d'un fiato il volumone definitivo - "the complete edition".

a differenza di "strangers in paradise" (di cui c'è un breve cameo qui Cool) , moore qui ha avuto la bella idea di finire quando la storia era al top ed infatti il risultato, a parere mio, merita molto. è una storia fantascientificamente classica ma ben congegnata, e come sempre moore ha il dono di saper creare personaggi interessanti. c'è tanta carna al fuoco qui, di diversi livelli di importanza, che l'autore tesse ed intreccia con cura.

come di consueto, moore è bravo a disegnare persone vere - le sue donne hanno difetti, non sono tutte gnoccolose - anche se non sempre sono facili da distinguere fra loro. un buon lavoro grafico comunque, non c'è che dire.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Lun 15 Giu, 2015 11:05    Oggetto:   

mi hanno prestato il compendio:
letto in pochi giorni,....bello, bello, bello, anche se il finale mi è parso un pò affrettato.
unica vera pecca. non so come siano le altre edizioni, ma qui mi pare che abbian ridimensionato molto le pagine e di conseguenza i dialoghi son scomodi da leggere in quanto piccoli .

ps...ok qui rischio di far la figura dell'ingenuotto: ....non son riuscito a intuire cosa ci fosse nella scatole dell'"imbarazzo" Embarassed Embarassed Embarassed
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2015 13:43    Oggetto:   

crazy diamond ha scritto:
mi hanno prestato il compendio:
letto in pochi giorni,....bello, bello, bello, anche se il finale mi è parso un pò affrettato.
unica vera pecca. non so come siano le altre edizioni, ma qui mi pare che abbian ridimensionato molto le pagine e di conseguenza i dialoghi son scomodi da leggere in quanto piccoli .

ps...ok qui rischio di far la figura dell'ingenuotto: ....non son riuscito a intuire cosa ci fosse nella scatole dell'"imbarazzo" Embarassed Embarassed Embarassed

Non ho letto l'opera. Non trovi nulla neppure navigando in rete?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: