Robot 73 e l'editoriale di S*

Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 16 Gen, 2015 12:37    Oggetto: Robot 73 e l'editoriale di S*   

Vorrei fare i complimenti al S*ommo, l'editoriale di Robot 73 è secondo me uno dei migliori che abbia letto.
Mi ha semplicemente spiazzato per le prime due colonne, poi ho capito.
Complimenti Smile Laughing
Ceci n'est pas une signature
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Ven 23 Gen, 2015 12:42    Oggetto:   

Comunque un ottimo numero in generale, pieno di bei racconti, di ottime rubriche e moltissimi spunti. La narrativa italiana si fa ben rispettare, non eccelle forse (certo il paragone con il meglio della produzione straniera vincitrice di premi è un po' impari, anche all'estero è pienissimo di storie buone che non eccellono, ovviamente, ma leggere entrambi sulle stesse pagine purtroppo porta ad un confronto evidente) ma è solida, interessante e ben scritta: unica caratteristica da sottolineare è la sensazione di incipit, visto che spesso sono racconti vetrina per delle serie che continueranno in separata sede (vedo ebook relativi). Da un lato mette voglia di lettura da l'altro si sente che il racconto in sé sia incompiuto. Vediamo ancora, per adesso sono comunque buoni.
Purtroppo non ho tempo per parlare dei singoli, ma è un numero coi fiocchi, va detto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: