Heroes terza stagione

Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 16:27    Oggetto: Heroes terza stagione   

Stoicamente ho continuato a vedere la serie fino alla fine e mi sono fatto molto male, mi sembrava seppure in maniera discontinua di vedere qualche spunto interessante, ma è stato tutto illusorio, un finale da serie per bambini, non si contano le forzature, lacune, incongruenze, quasi peggio della seconda stagione.
Si annuncia una quarta stagione intitolata heroes: the fuggitive il mio assillo sarà uno solo, riusciranno a fare peggio di così Sad

overzzzz........
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 20 Dic, 2008 17:04    Oggetto:   

Mai dire mai. L'unica speranza è il ritorno di Fuller, ma io non so se ci possa mettere una pezza ad un simile pastrocchio.

Spoiler

10
9
8
7
6
5
4
3
2
1

Hai notato le "scariche elettriche" di Ando? Ecco cosa faceva nella visione del primo episodio, non stava colpendo Hiro, lo stava sovraccaricando....

Cmq mi è parso peggio della 2° stagione.

E la stagione non è finita, è finito il capitolo. Wink
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 21 Dic, 2008 11:54    Oggetto:   

cpt. Malcom Reynolds ha scritto:
Mai dire mai. L'unica speranza è il ritorno di Fuller, ma io non so se ci possa mettere una pezza ad un simile pastrocchio.

Spoiler

10
9
8
7
6
5
4
3
2
1

Hai notato le "scariche elettriche" di Ando? Ecco cosa faceva nella visione del primo episodio, non stava colpendo Hiro, lo stava sovraccaricando....

Cmq mi è parso peggio della 2° stagione.

E la stagione non è finita, è finito il capitolo. Wink

SPOILER

Non ricordo bene questo particolare ma mi pareva che Hiro cadesse a terra tramortito esanime.
Un'altra cosa che mi ha lasciato perplesso è quando Hiro torna indietro nel tempo a prendere la formula e ha bisogno di nemesis sovrapotenziata, ma che bisogno aveva? non è già in grado da solo di viaggiare nel tempo? forse mi è sfuggito qualcosa Question

overzzz....
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 06 Mar, 2009 22:38    Oggetto:   

Bè, ragazzi, è confermata la 4° stagione.
....poi mi dite che a me non piace niente e sono troppo severo....
Qualcuno mi dica che Heroes meritava una nuova stagione più di Pushing Daisies se avete il coraggio.... Twisted Evil
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 00:16    Oggetto:   

Pushing Daisies era troppo "difficile".

Il secondo volume della terza stagione comunque non è male, via.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 08:16    Oggetto:   

S* ha scritto:
Pushing Daisies era troppo "difficile".

S*

E' migliorato, ma ha ancora bisogno di quel qualcosa di... epico, non so se mi spiego.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Sab 07 Mar, 2009 12:10    Oggetto:   

Citazione:
S*

Certo, nel senso che dall'isteria e allo sghignazzo a scena aperta sono passato alla semplice depressione. Very Happy
jiakhaan
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 10 Gen, 2015 13:59    Oggetto:   

Esto es muy buen puesto muchas gracias .... !!!

If you are looking for fast success in www.brain-dumps.info then join today to find complete a+ certification resources and pass passguide certifications on first try. A person can pick security+ training selftestengine for its easiness.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: