Tolino Vision 2

Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2014 16:16    Oggetto: Tolino Vision 2   

Sono molto tentato dall'acquisto. È distribuito da Ibs e in Germania ha già superato Amazon come volume di vendite. Qualcuno lo ha acquistato? Impressioni?
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2014 23:38    Oggetto: Re: Tolino Vision 2   

Kobol77 ha scritto:
Sono molto tentato dall'acquisto. È distribuito da Ibs e in Germania ha già superato Amazon come volume di vendite. Qualcuno lo ha acquistato? Impressioni?

A giudicare dalle recensioni non è male, ma è allineato con gli ebook reader di fascia medio-bassa.
Buono per leggere romanzi, ma per altri tipi di testi non credo vada tanto bene.

Invece di interessanti ci sarebbero i Kobo Aura H2O ed il Kindle Voyage per via dei loro display (in particolare il Kindle Voyage ha un display a 300PPI, la risoluzione che comincia sul serio ad avvicinare l'eink alla carta) ma costano molto di piu. Sad
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Dic, 2014 11:39    Oggetto: Re: Tolino Vision 2   

L.MCH ha scritto:
Kobol77 ha scritto:

A giudicare dalle recensioni non è male, ma è allineato con gli ebook reader di fascia medio-bassa.
Buono per leggere romanzi, ma per altri tipi di testi non credo vada tanto bene.

Invece di interessanti ci sarebbero i Kobo Aura H2O ed il Kindle Voyage per via dei loro display (in particolare il Kindle Voyage ha un display a 300PPI, la risoluzione che comincia sul serio ad avvicinare l'eink alla carta) ma costano molto di piu. Sad

Più che altro mi interessava perché il catalogo Ibs in italiano è notevole e a un primo sguardo mi sembra pure meglio strutturato rispetto a quello Amazon per quanto riguarda la saggistica, la filosofia, la storia, la scienza ed essendo già fruitore di Ibs per i libri cartacei pensavo di acquistarlo.

Ad ogni modo aspetterò ancora un po' con l'ultimo arrivato di casa Amazon. Di dare i miei soldi al nano no, non se ne parla. Già mi devo turare il naso per le edizioni Einaudi.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: