Star Wars: Episode VII

Autore Messaggio
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 27 Dic, 2012 14:51    Oggetto: Star Wars: Episode VII   

Rumor sul prossimo Star Wars: l’agenzia di stampa Reuters ha pubblicato in un articolo sull’antica città Maya di Tikal (già utilizzata in passato da George Lucas come set per delle riprese) un possibile spoiler sullo script del film ovvero che “Yavin 4 e la base ribelle faranno parte della trama di Star Wars Episodio VII. Skywalker torna in questo pianeta per costruire l’accademia dei cavalieri Jedi..." Exclamation
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Marck
Gizmo
MessaggioInviato: Sab 22 Feb, 2014 17:51    Oggetto:   

A più di un anno di distanza provo a rispondere.
Negli ultimi tempi ne ho sentite e lette di tutti i colori. Ma alla fine Harrison Ford ci sarà?
Secondo recenti rumors sembrava dovesse tornare. Beh, se accadesse sarebbe l'anello di congiunzione della vecchia trilogia attraverso la nuova e fino dentro il nuovo corso Disney.
Che ne pensate amici?
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 22 Feb, 2014 21:02    Oggetto:   

...Farebbe la parte di uno Yoda, un Palpatine (dopo l'incidente con il Jedi) o semplicemente il nonno di se stesso?
Insomma, basta che non ce lo vendano come un Han Solo ventenne...
Davide Siccardi
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 22 Feb, 2014 21:06    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
...Farebbe la parte di uno Yoda, un Palpatine (dopo l'incidente con il Jedi) o semplicemente il nonno di se stesso?
Insomma, basta che non ce lo vendano come un Han Solo ventenne...

Be' un Han Solo sessantenne non sarebbe male.
Un piu' o meno mercenario sopravissuto ad una guerra civile ed a varie taglie sulla testa probabilmente non troppo a suo agio in un mondo in via di civilizzazione.
All' assalto del fortino!
"Siamo nella follia a norma di legge" - Andrea Zucchi
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 22 Feb, 2014 22:26    Oggetto:   

Sì, ci starebbe. Purché poi per eventuali flash back usino una controfigura...

Anche come un Han solo che di mestiere facesse il cacciatore di taglie ipertecnologico (ma con tecnologia per allora obsoleta) sarebbe un bel soggetto da contrappasso...
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Dom 14 Dic, 2014 23:06    Oggetto:   

Una delle cose che mi piacciono di questo progetto è l'uso ponderato della CGI.
Il famoso androide del teaser, BB-8:

A quanto pare è stato costruito per davvero. Ce lo conferma uno stupefatto Mark Hamill:

Non finiscono mai di stupirmi con quello che sono in grado di inventarsi, sapete? Ho detto: “Come farete a fare qualcosa in grado di superare R2-D2, il droide più adorabile della storia del cinema?” E se ne sono usciti con questo. Non posso nemmeno dirvi come si chiama [è BB-8], ma lo avete visto nel trailer. Sul set ci hanno mostrato come funzionava – non è fatto al computer, lo hanno costruito davvero e veniva utilizzato sul set – sono rimasto a bocca aperta. Mi hanno lasciato giocarci! [ride] Passavo il tempo a correrci dietro nel dipartimento degli oggetti di scena ai Pinewood Studios! Credetemi, è delizioso. Non avrei mai immaginato di tornare in questo universo, mi vengono i brividi solo a pensarci. È così divertente.

L'attore approfitta anche per parlarci dei nuovi film:

È incentrato su una nuova generazione di personaggi, penso sia questa la cosa più importante. È il primo atto di un modo completamente nuovo di raccontare la storia di Guerre Stellari. Non pensavo mi avrebbero coinvolto nuovamente, mai. Quando George Lucas mi disse che voleva fare dei nuovi film, ho dato per scontato che non sarebbe stata la nostra storia, perché la nostra storia aveva già avuto un inizio, una metà e una fine. Doveva essere una storia sui nostri discendenti, sulle nuove generazioni, e noi semmai potevamo fornire quel sostegno che davano Peter Cushing e Alec Guinness nei film originali. Quindi il fatto che il nuovo trailer si sia focalizzato sui nuovi personaggi non mi ha stupito affatto. Sono quel tipo di persona che solitamente preferisce star lontano da queste cose perché è sicura di rovinare tutto. Tendo a credere che quando arriverò sul set rovinerò tutto.
[Mi ha stupito poco anche il fatto che Harrison Ford fosse così felice di tornare], è sempre stato imprevedibile. Non lo vedevo da anni, non avevo idea di cosa pensasse di questa cosa. So che a volte perde la pazienza quando qualcuno gli chiede informazioni su qualcosa che non sia la sua attuale carriera, e non ama rivangare vecchi ricordi. Quanto sono abituato a questo genere di cose… Vederlo tornare sul set con tutto questo entusiasmo… mi ha deliziato. È un personaggio splendido, tutti amano Han Solo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: