STAR TREK AXANAR


Autore Messaggio
Marika Impiciona
Horus Horus
Messaggi: 3426
Località: FROSINONE
MessaggioInviato: Lun 25 Ago, 2014 00:49    Oggetto: STAR TREK AXANAR   

Ecco a voi qualcosa di bello Smile

Sono cosi pigra che non mi metto proprio a scrivere , avrei potuto mandare un articolo al capo ,,ma sono pigra a scrivere si



https://www.youtube.com/watch?v=1W1_8IV8uhA
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy


For Ferelden and the Grey Wardens !!!
MiaPiccolina
Incal Incal
Messaggi: 1249
MessaggioInviato: Gio 04 Set, 2014 18:12    Oggetto:   

Bellissimo lavoro e molto ambizioso.
Con oltre 600.000$ raccolti con la campagna Kickstarter, Axanar diventa la produzione non ufficiale più costosa della saga!

Infatti il produttore Alec Peters, in una intervista rilasciata al blog TrekMovie.com, rivela che l'obbiettivo era quello raggiungere una cifra di almeno 650.000$, ecco cosa dice: "Fare il preludio ci ha insegnato molte cose. Abbiamo speso quattro volte il budget che ci aspettavamo. In origine avevamo in programma di realizzare un fan movie, ma ormai abbiamo spostato l'asticella verso l'alto e abbiamo tutta l'intenzione di portare a termine la più alta produzione indipendente di Star Trek".

Lo staff ed il cast di Axanar anche se composto da volontari che offrono il loro lavoro gratuitamente, in nome della loro passione per Star Trek, sono dei professionisti. Alec Peters dice: "Non possiamo permetterci di pagare salari sindacali, altrimenti avremo bisogno di raccogliere milioni di dollari. Ma quello che stiamo facendo non è una robetta da due giorni, al minimo ci vorranno tre settimane di lavoro, e pagheremo loro qualcosa".

Attualmente Alec Peters ed il regista Christian Gossett stanno completando la sceneggiatura. Mentre il casting si va definendo con l'aggiunta di altri attori; ci sarà Garrett Wang che interpreterà un klingon. Secondo il programma che si sono dati, le riprese dovrebbero iniziare tra Gennaio e Febbraio prossimi.

Riguardo al design Alec Peters spiega: "Siamo 20 anni prima della serie classica e la sfida è quella di rendere tutto più vecchio ma che resti bello da vedere".
Ecco in un video del progetto di come sarà la plancia della USS Ares:

http://www.youtube.com/watch?v=pZ-b7mMwl_8
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum