Mass Effect 3

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Silb
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 06 Ago, 2012 09:55    Oggetto: Re: Nuovo Finale   

Andras Eris ha scritto:

È già a disposizione? Dimmi di sì dimmi di sì dimmi di sì Sisisisisi!

Ehm...si... l'ho scaricato gratis con la Xbox e confermo che mi sono esaltata, come avevano detto non hanno cambiato niente sostanzialmente, ma l'hanno di gran lunga allungato e migliorato e alla fine un pò di lacrimoni li avevo.
Very Happy
Ci sedemmo dalla parte del torto visto che tutti gli altri posti erano occupati (B. Brecht)
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 15:56    Oggetto:   

Ottimo, adesso devo solo capire come connettere la xbox alla rete.
Io e la tecnologia spesso facciamo a pugni, appena provo vi dirò. Sisisisisi!
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 16:01    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:
Ottimo, adesso devo solo capire come connettere la xbox alla rete.
Io e la tecnologia spesso facciamo a pugni, appena provo vi dirò. Sisisisisi!

Io ci sono riuscito con la chiavetta internet collegata al PC, è più semplice di quanto pensi Smile
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Goat
Hoka
MessaggioInviato: Mer 04 Giu, 2014 17:22    Oggetto:   

Riesumo questo post rischiando attentati mirati alla mia persona Laughing a distanza di un paio d'anni penso che tutti gli interessati lo hanno finito e quindi di poter porre domande a cui tutti potranno rispondere. Per quanto mi riguarda l'intera trilogia è la mia serie videoludica preferita, sono a dir poco malato di questo gioco, finito su 360 e su PS3 e spero di poterlo giocare anche su PC prima o poi(quando avrò uno stipendio decente da farmi un fisso e potermi pagare una stanza dove posizionarlo Laughing )per godermi le MOD. Sono a dir poco malato di ME, ho 3 stampe in camera, le targhette prese dallo Store, tutti i DLC, reperito i fumetti mentre per i libri sto per cominciarli ed è in programma un tatuaggio N7 sul petto, sempre stipendio permettendo. Il gioco si presenta molto bene, la parte GDR quasi completamente abbandonata nel secondo(che comunque rimane il mio preferito) e il gioco di coperture e azione è notevolmente migliorato, sopratutto rispetto al primo in cui le fase di shooting alimentavano desiderio di omicidio-suicidio, la trama è fitta e ben strutturata per quanto ho trovato triste il non poter reclutare nessuno del capitolo precedente ma solo assoldarli come risorse di guerra. Ottime le colonnne sonore, che personalmente preferisco persino a quelle del primo, Leaving Earth è un capolavoro. Estremamente ampliato il lato immersivo dei dialoghi e il rapporto con la propria truppa che diventa completo, a mio parere, solo dopo aver giocato il DLC Citadel. Tolto questo arrivano le note dolenti, il sistema di combattimento e coperture è spesso e volentieri confusionale facendoti fare capriole o cambiando posizione a muzzo lasciandoti scoperto, il gioco è pieno di glitch grafici(come la missione della regina Rachni riscontrato su entrambe le console) e la presenza dei DLC Omega e Leviathan che erano palesemente parte del gioco e volti al solo profitto mi ha fatto un po rodere il sederotto, come la componente online ma quest'ultimo sono sicuro è un problema puramente personale. La vera nota dolente, però, è il finale. In totale, valutando tutti i DLC il gioco si attesta intorno alle 30h, svolgendo missioni a terra e di scansione, con scelte davvero difficili da prendere e che, spesso e volentieri, ti toccano direttamente come persona per cosa? Per il nulla, se non qualche immagine nell'extended cut, non viene rivelato nulla, non si capisce come le scelte del gioco e del finale influiranno sul futuro della galassia, parliamoci chiaro, è una cosa buttata là alla pene di segugio che se ti lasciasse l'amaro in bocca sarebbe già qualcosa ma che invece non ti lascia proprio niente, solo altre domande che probabilmente non avranno mai risposta, voi cosa ne pensate?
ps: per quanto riguarda la teoria dell'indottrinamento che gira per i forum sono nettamente contrario, la trovo affascinante ma bisogna ricordare che è un gioco non un qualcosa di reale, se dovesse essere così tutto il gioco sarebbe una bufala gigantesca.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: