Un autore che proprio guarda...

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 28 Feb, 2014 17:34    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:

ah, io non li guardo più, questi link perché (...)
ho pensato che se muoio (...) poi magari a qualcuno viene in mente di guardare il mio pc magari pensa che io leggevo 'sta roba

Ma ecco - che poi capisco anche eh? - però mi suona un po' come il discorso di quelle mamme che dicono ai figli al mattino appena svegli:
"metti le mutande pulite, mi raccomando. Che metti che muori di colpo, che figura ci fai?"

E alla risposta del figlio tipo "se muoio non me ne frega più niente", continuano :

"E se poi non muori ma finisci spiaccicato sotto una macchia per benino che vai anche in coma per mesi ma poi ti riprendi e resti paralizzato su una sedia a rotelle che magari ti tagliano anche un braccio e non ci vedi più da un occhio e mangi solo con la cannuccia ma quella volta lì avevi le mutande non proprio linde, che figura ci fai?..."

...Ecco, un po' così....
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 13:59    Oggetto:   

Successone per questo 3D.ù
Comunque ampiamente meritato. Bene, bene.

P.S.
Ora non ho tempo di leggerlo tutto; ma quanto prima stampo le pagine e le studio con attenzione.

P.P.S.
Peraltro a chi ironizza su insolite pratiche dei dinosauri ... vorrei ricordare che un certo Lansdale...
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
ammazzatopic
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Apr, 2014 16:13    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
ammazzatopic ha scritto:

ah, io non li guardo più, questi link perché (...)
ho pensato che se muoio (...) poi magari a qualcuno viene in mente di guardare il mio pc magari pensa che io leggevo 'sta roba

Ma ecco - che poi capisco anche eh? - però mi suona un po' come il discorso di quelle mamme che dicono ai figli al mattino appena svegli:
"metti le mutande pulite, mi raccomando. Che metti che muori di colpo, che figura ci fai?"

E alla risposta del figlio tipo "se muoio non me ne frega più niente", continuano :

"E se poi non muori ma finisci spiaccicato sotto una macchia per benino che vai anche in coma per mesi ma poi ti riprendi e resti paralizzato su una sedia a rotelle che magari ti tagliano anche un braccio e non ci vedi più da un occhio e mangi solo con la cannuccia ma quella volta lì avevi le mutande non proprio linde, che figura ci fai?..."

...Ecco, un po' così....
è risaputo,tra le madri e le nonne è un segreto che si tramanda di generazione in generazione, che i medici non operano gente con la biancheria spaiata o non perfettamente pulita.
if i were you and you were me i would stand and pee.

Fidati della volpe, della lince, del tasso, ma non della donna dal culo basso.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 23 Apr, 2014 12:17    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Successone per questo 3D.
Comunque ampiamente meritato.

eppure mi pare manchi ancora una risposta alla domanda in realtà più sugosa di tutta questa discussione: perché aby ha fatto proprio questa ricerca su amazon?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 24 Apr, 2014 10:18    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Antha ha scritto:
Successone per questo 3D.
Comunque ampiamente meritato.

eppure mi pare manchi ancora una risposta alla domanda in realtà più sugosa di tutta questa discussione: perché aby ha fatto proprio questa ricerca su amazon?

Perché non ho fatto alcuna ricerca specifica Rolling Eyes e mi è capitato sott'occhio spulciando il catalogo degli ebook.
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Ven 25 Apr, 2014 17:12    Oggetto:   

ammazzatopic ha scritto:
è risaputo,tra le madri e le nonne è un segreto che si tramanda di generazione in generazione, che i medici non operano gente con la biancheria spaiata o non perfettamente pulita.

Ma tu pensa. E io che credevo che fosse solo perché le mamme ci tenevano che si pensasse che loro il loro bimbo (anche quarantenne, per dire) lo seguono e lo educano come si deve, che mica è figlio di nessuno, prima di abbandonarlo in tangenziale con il suo peluche preferito a giocare coi camion e con le macchinine...
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: