Notizie dall’infinito

Autore Messaggio
Corriere della Fantascienza
Redazione
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 10:44    Oggetto: Notizie dall’infinito   

Notizie dall’infinito

Anche nel futuro, su pianeti lontani, le notizie invaderanno la nostra vita quotidiana e non sarà facile liberarsene. Un racconto di fantascienza ricco di sentimenti umani.

Leggi il racconto.
Sergio Donato
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Mar 28 Giu, 2011 10:44    Oggetto: Re: Notizie dall’infinito   

Mi è piaciuto molto. Bravo, Samuele.
L'inizio mi ha fatto inciampare qualche volta a causa delle spiegazioni, poi il racconto si è adagiato sui toni pacati e riflessivi - quasi abulici - di Ennis e me la sono goduta questa iperattività da informazione in contrasto con tanta pacatezza, al limite dell'annoiata rassegnazione.

Hai visto nel futuro.

Pollice su! Smile

Nota: piccolo refuso, "tizzi"
samuele nava
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 29 Giu, 2011 18:49    Oggetto:   

Grazie Sergio, felicissimo del tuo pollice su. Un riscontro positivo fa sempre piacere, soprattutto quando arriva da uno degli autori di racconti che più mi hanno colpito ultimamente.

Hai colto lo spirito del mio raccontino... l'annoiata rassegnazione e l'egocentrismo misantropico del mio protagonista sono una tentazione che conosco bene.
Ho cercato di presentarla in modo divertente.

Grazie ancora, Sam.
MessaggioInviato: Sab 25 Gen, 2014 01:14    Oggetto: Re: Notizie dall’infinito   

Ciao, bel racconto... ti segnalo credo un altro refuso "giunserò" o i suoi avi...
Cmq ottimo lavoro
samuele nava
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 29 Gen, 2014 18:44    Oggetto:   

Grazie Simone! Smile
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Lun 03 Feb, 2014 17:44    Oggetto: Re: Notizie dall’infinito   

Sì, un bel racconto davvero. anzi mi sembra che su Delos ci siano proprio racconti migliori che su Robot!
samuele nava
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 04 Feb, 2014 23:41    Oggetto:   

Grazie Fedemone! Smile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sui racconti di Delos Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: