La meccanica dell'Ambaradan

Autore Messaggio
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Dom 21 Apr, 2013 14:07    Oggetto: La meccanica dell'Ambaradan   

Vi segnalo un racconto pubblicato tempo fa sull'antologia ALIA 5 e poi riproposto sulle pagine del blog di Daniele Barbieri.
Qual'è il segreto della meccanica dell'ambaradan? Per saperlo, basta inoltrarsi qui:

http://danielebarbieri.wordpress.com/2010/07/31/fabio-lastrucci-la-meccanica-dellambaradan/
samuele nava
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2013 00:03    Oggetto:   

Racconto molto divertente, stile in equilibrio tra fanta horror e comico grottesco... alla Tiziano Sclavi Wink
Grazie, Un'ottima lettura della buona notte.
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mar 23 Apr, 2013 09:11    Oggetto:   

samuele nava ha scritto:
Racconto molto divertente, stile in equilibrio tra fanta horror e comico grottesco... alla Tiziano Sclavi Wink
Grazie, Un'ottima lettura della buona notte.

Grazie per il tuo parere, Samuele! Ammiro Sclavi dai tempi del Corriere dei Ragazzi e il suo modo di approcciare il fantastico mi è sempre piaciuto. Smile
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Lun 30 Set, 2013 06:00    Oggetto:   

Citazione:
Lo teneva sotto al naso, da buon presbite, per controllarne al meglio forma, qualità, stato di conservazione.

Tu non sei presbite, vero?

Per il resto, ottimo.
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2013 07:17    Oggetto:   

Grazie per l'apprezzamento! Riguardo la vista, ho un buon assortimento di difetti, tra cui la presbiopia...
Fedemone
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2013 09:40    Oggetto:   

Almeno scrivi molto bene, e questo dovrebbe compensare Wink
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2013 09:50    Oggetto:   

Fedemone ha scritto:
Almeno scrivi molto bene, e questo dovrebbe compensare Wink

Ti ringrazio, Fedemone!
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2013 19:52    Oggetto:   

Fabio Lastrucci 2 ha scritto:
Grazie per l'apprezzamento! Riguardo la vista, ho un buon assortimento di difetti, tra cui la presbiopia...

Premesso che ho gradito e che confermo (ce ne fosse bisogno) che scrivi bene, se sei presbite saprai che un presbite per "vedere bene" deve tenere gli oggetti lontano, non vicino. Era l'unica cosa "storta" del tutto, per il resto ottimo. Vorrai mica che non te la faccia pesare, no?

Che sto geloso a mille...!!
Very Happy
Fabio Lastrucci 2
Morlock
MessaggioInviato: Mer 02 Ott, 2013 20:07    Oggetto:   

il_Cimpy_spinoso ha scritto:
Fabio Lastrucci 2 ha scritto:

Premesso che ho gradito e che confermo (ce ne fosse bisogno) che scrivi bene, se sei presbite saprai che un presbite per "vedere bene" deve tenere gli oggetti lontano, non vicino. Era l'unica cosa "storta" del tutto, per il resto ottimo. Vorrai mica che non te la faccia pesare, no?

Che sto geloso a mille...!!
Very Happy

Caro Cimpy, mi è andata più che bene di essere incappato solo in questo svarione. Di certo puoi fare tutti gli appunti che vuoi, anzi, ti ringrazio per il tuo giudizio che mi inorgoglisce non poco.
L'errore credo sia dovuto al mio mix di gap visivi, da qualche anno infatti, per leggere devo togliere gli occhiali e avvicinare i testi, perchè allontanandoli non li vedo più. Ma forse così smaschererai che in realtà sono un Krell di Altair 4! Very Happy
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a I racconti del Ten Forward Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: