Riapre Star Trek LCARS: Gioco di ruolo play by chat su DS9

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 06 Set, 2013 16:08    Oggetto:   

Hai chiaramente ragione Crying or Very sad
Spaceworld
Ameboide amorfo
MessaggioInviato: Sab 07 Set, 2013 10:43    Oggetto:   

Iniziamo a dire, che la decantata beltà di gioco, non esiste e quindi ci si trova davanti a situazioni paradossali, dove la fedeltà dei master non è data dal desiderio di appartenenza al gioco, bensì al possedere un grado elevato con conseguente potere off. Difatti, accade non di rado, che ai niubbi appena iscritti si sventoli la propria "potenza" on ed off ed i nuovi giunti, vengano visti sistematicamente come impedimenti alla scalata al successo, piuttosto che nuovi compagni di gioco. Una land dalle smisurate possibilità e che invece si attesta a poco più di un club di amici.
MoonWhite
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 07 Set, 2013 11:11    Oggetto:   

Money ha scritto:
Ma non vi sembra che si stia andando fuori topic? Shocked

Moon, capisco che esista libertà di parola, ma comprendo meno il motivo del tuo accanimento contro tale gioco.

Per prima cosa permettimi di essere lieta di vedere un po di pacatezza in qualche giocatore di lcars, ne sono felice di ciò Smile

Quello che può sembrare accanimento nasce invece con un altro intento. Non mi piace, certamente, ma non lascio la land per una motivazione semplice: io amo la verità e non mi piace e mai mi è piaciuta una gestione che in pubblico si finge di essere collaborativa, generosa, gentile, meritocratica e così via, ma poi nel gioco dimostra tutt'altro, come anche emerso recentemente con l'apporto di sky Wink

Sky ha scritto:
Amore le donne le tratto benissimo, come meritano. Rispondo male a te che sei una sfigatona rosicona e anche un po' bambinesca. una di quelle che , siccome
Gioca da un pochetto, pensa di sapere tutto.
(Il chiedermi chi ero lo
Intendevo in PM ovviamente, non vorremo mica dire a tutti che ti xhiami monia vero??)

Anche discriminatorio sei allora Laughing . Mi definisci rosicona ma quello che vedo sta rosicando sembri essere tu, che ricorri sempre all'offesa per poter parlare. Ritieni di dimostrarti intelligente ricorrendo a questi metodi ? Smile

Sky ha scritto:
Se tu conoscessi trek, sapresti che metà delle tue accuse sono ridicole. se tu conoscessi davvero trek e
Ds9 come ambientazione (anxhe la tattica, che mi pare sia la tua)sapresti che la intelligence e' Canon (anche il loro
Modo Di fare) (non ho capito la tua battuta sul colonnello). Se tu conoscessi i gdr sapresti che i PNG sono multi utenti e non legati ad una persona fisica,e sapresti che non sono da paragonare ad un PG normale.

La battuta sul colonnello l'hai capita benissimo, solamente che se la prendessi in considerazione dovresti impacchettare quello che hai detto sino ad ora e gettarlo dalla finestra Laughing
Certo però che per non essere chi dico io parli sin troppo dell'intelligence, non trovi ? Laughing

Sky ha scritto:
Se fossi più sveglia , ti spiegherei perché io non sono admin o master; ovvero perché player che giocano poco, stanno nei sussurri a fomentare i player (gli stessi, che ti leccano ma
Poi copiano e inviano agli amministratori le tue varie rosicate), che urlano su mille siti il loro disappunto ma poi non giocano e nulla fanno per migliorarlo.... Beh, io li bannerei senza se e ma. Invece sono solo un misero player multigdr, leggo le tue fesserie e rido.

Tranquillo, abbi un po di fede. Hanno promosso il gatto a capo master per amicizia, un po alla volta premieranno anche te Wink

Sky ha scritto:
Rido perché tu pensi ancora che nessuno sappia chi sei (basterebbe leggere IP, ma in effetti lo sanno tutti chi sei); invece gli admin di lcars sono così maturi che ti consentono di
NON giocare, sputtanare ovunque; e re lo fanno fare senza remore
Gioca serena cara, qui nessuno ti bannera', anxhe se tutti sanno chi sei, non sei su genesis. Wink

Questa mi fa davvero sorridere, anzi se leggessi tra le righe ne ricaverei una velata minaccia Smile
Ma da buona rosicona isterica ci passo sopra Rolling Eyes

Ho comunque letto un po i vari messaggi che si sono susseguiti mentre facevo la notte (vero sky? Laughing ) e mi sorge una domanda per Murby.

Murby, qualche messaggio prima avevi scritto quanto lcars si costituisse di amici che giocano tra loro, hai descritto la cosa come un piccolo paradiso terrestre dove non esistono litigi. Io dicevo il contrario, ma venivo accusata di essere falsa. Ora alla luce del sole, su questo stesso portale, hai due tuoi master/giocatori che si sono scambiati un battibecco molto carino con reciproca richiesta di denuncia. Sicuro la mia visione sia così distorta ? Laughing Laughing Laughing
sky
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 07 Set, 2013 18:35    Oggetto:   

ancora che parli....AHHAHAHAHAHAH Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Hanno ragione nei sussurri....ma che sfigata devi essere??!!
Ancora a pensare che io sia un ufficiale e uno dell'amministrazione.....ma ce la fai??? ahhahahah Io ti offendo a titolo personale perche' sei una bambinella saccente e ridicola,mica sono cosi buono come gli amministratori.
Fossi io , e l'ho gia detto, ti avrei bannato tutti i vari IP da cui ti colleghi e via.... Smile))))

Torno a giocare ora, tu torna pure a fomentare amore.
Divertiti, ti abbraccio tutta Smile Laughing Laughing
MoonWhite
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 07 Set, 2013 19:22    Oggetto:   

sky ha scritto:
ancora che parli....AHHAHAHAHAHAH Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Hanno ragione nei sussurri....ma che sfigata devi essere??!!
Ancora a pensare che io sia un ufficiale e uno dell'amministrazione.....ma ce la fai??? ahhahahah Io ti offendo a titolo personale perche' sei una bambinella saccente e ridicola,mica sono cosi buono come gli amministratori.
Fossi io , e l'ho gia detto, ti avrei bannato tutti i vari IP da cui ti colleghi e via.... Smile))))

Torno a giocare ora, tu torna pure a fomentare amore.
Divertiti, ti abbraccio tutta Smile Laughing Laughing

Tu offendi a titolo personale perchè probabilmente nel tuo vocabolario purtroppo ciò è tutto quel che possiedi, mi spiace, magari dovresti provare ad ampliaro con qualche lezione alle serali (Murby dagli qualche lezione al tuo amico magari) Smile

Io che ho preferito nella mia vita sviluppare un po l'intelletto per non cadere nella rozza volgarità, cui tu invece sembri abbassarti, posso permettermi di sembrare saputella ai tuoi occhi perchè me lo posso permettere Laughing Laughing

Ho il dono della parola e della libertà di poterla esercitare, anche se a te può non piacere, ed intendo esercitare questa mia possibilità pienamente Laughing Laughing

Abbracciami pure tutta, probabilmente anche ciò rientra nel tuo vocabolario perchè quando i vocaboli finisco si passa ad altro vero ? Laughing
il_Cimpy_spinoso
Babbano in Incognito Babbano in Incognito
MessaggioInviato: Sab 07 Set, 2013 20:00    Oggetto:   

oh, mamma! Ma che succede qui? Non state esagerando un poco? Secondo me siete in area di rigore...pensate che altrove uno ha detto "denigratore" e gli hanno fatto una lavata di capo da 200 parole...
Dico, da bravi, non era Tekken il gioco (o sì?), e comunque adesso mettete giù i joistick e fate pace...
Via, un po' di stile, da bravi. Brindisi
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: