Star Trek XIII

Autore Messaggio
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 14:22    Oggetto: Star Trek XIII   

Bene bene, iniziano i primi rumors sul prossimo film. Badass Digest riporta che la Paramount e la Bad Robot avrebbero ingaggiato nuovi sceneggiatori da affiancare al duo Alex Kurtzman e Roberto Orci per il terzo episodio di Star Trek. Si tratta di Ashley Edward Miller e Zack Stentz, che hanno già lavorato a grandi produzioni come Thor e X-Men: L'Inizio, oltre a un altro progetto della Bad Robot, Fringe. L'intento dello studio, come già detto, è quello di far uscire il film nel 2016 per commerare i 50 anni del franchise. A questo punto non è ancora chiaro se J.J. Abrams tornerà alla regia del film. Personalmente sono contento della scelta. Thor è stato un bel film, contro ogni previsione, e X-men l'inizio è stato l'unico x uomini che mi sia piaciuto. make it so. Mi immagino già le sedute di brainstorming su cosa fare.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 14:31    Oggetto:   

Uffa, però invece di aprire nuovi topic non si possono usare quellli già aperti per lo stesso tema? Confused

E comunque i rumor sul 3° JJTrek sono cominciati già da un bel pezzo.
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 16:55    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Uffa, però invece di aprire nuovi topic non si possono usare quellli già aperti per lo stesso tema? Confused

E comunque i rumor sul 3° JJTrek sono cominciati già da un bel pezzo.

Stai parlando di questo forum dove per lo stesso film si aprono dai 3 ai 5 topic? Laughing

E quale sarebbe poi il topic?

Riguardo ai rumors questo è il primo ad essere abbastanza concreto.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 18:20    Oggetto: Re: Star Trek XIII   

MiaPiccolina ha scritto:
Thor è stato un bel film, contro ogni previsione

Guarda che Thor l'ha scritto J. Michael Straczynski, quello che qualche post indietro dicevi che rincoglionito e che non aveva fatto più niente di buono dopo Babylon 5... Laughing

S*
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Lug, 2013 19:32    Oggetto:   

stracchino stava pure nei titoli di coda di WWZ
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 25 Lug, 2013 05:22    Oggetto: Re: Star Trek XIII   

S* ha scritto:
MiaPiccolina ha scritto:
Thor è stato un bel film, contro ogni previsione

Guarda che Thor l'ha scritto J. Michael Straczynski, quello che qualche post indietro dicevi che rincoglionito e che non aveva fatto più niente di buono dopo Babylon 5... Laughing

S*

E stato cosceneggiatore e allora?
Mi sembra che in quel fragente si parlasse dii serie TV.
Se per questo Straczynski e' molto attivo anche nel campo dei fumetti. Settore di cui non me ne frega niente.

Quando farà una space opera in TV e saprà farsi perdonare cagate come la Leggenda dei Ranger e Tales of Babylon 5, allora cambierò la mia opinione su di lui.
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 25 Lug, 2013 13:29    Oggetto: Re: Star Trek XIII   

MiaPiccolina ha scritto:
Quando farà una space opera in TV e saprà farsi perdonare cagate come la Leggenda dei Ranger e Tales of Babylon 5, allora cambierò la mia opinione su di lui.

Dubito che lui non dorma pensando alla tua opinione su di lui. E tutto sommato credo neppure noi Laughing
S*
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 06:30    Oggetto:   

La mia opinione vale come quella di chiunque scrive in questo forum, ovvero meno che niente. Chi partecipa lo fa per amore di discussione, tranne voi che ovviamente guadagnate dalla pubblicità.

In tutta onestà, trollate del genere me le sarei aspettate da un dodicenne, incapace di portare argomenti validi di discussione.
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 09:16    Oggetto: Re: Star Trek XIII   

MiaPiccolina ha scritto:
Se per questo Straczynski e' molto attivo anche nel campo dei fumetti. Settore di cui non me ne frega niente.

Allora devi stare attento. C'è un tizio che gira per questo forum, usa un nickname uguale al tuo e apre discussioni come questa:

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?t=21327
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 09:33    Oggetto:   

Che c'entra?
Il fatto che io mi interessi ai fumetti, romanzi, o modellini di Star Trek non implica ipso facto che io sia diventato un appassionato di fumetti, libri o modellismo.
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 26 Lug, 2013 09:50    Oggetto:   

MiaPiccolina ha scritto:
Che c'entra?
Il fatto che io mi interessi ai fumetti, romanzi, o modellini di Star Trek non implica ipso facto che io sia diventato un appassionato di fumetti, libri o modellismo.

Ah, ok. Allora la frase completa è "Settore di cui non mi frega niente, a meno che non tratti di Star Trek". Basta saperlo.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 06 Ago, 2013 09:51    Oggetto:   

Un pò di rumors estivi.
Potevamo mai farne a meno? Laughing

Cominciamo da chi dovrebbe scrivere la storia.
Dopo la notizia che la Paramount volesse affiancare Ashley Edward Miller e Zack Stentz al dinamico duo, Bob Orci e Alex Kurzman, erano cominciate a circolare voci che addirittura il dinamico duo fosse stato silurato dalla Paramount. E questo perché i troppi impegni di Orci e Kurzman contrastavano con la volontà dello studio di realizzare il film in tempo per il cinquantenario.
Oggi Hollywood Report smentisce queste voci e confermando Orci e Kurzman come gli scrittori ufficiali del film. Solo non si è ancora ben capito se con o senza gli altri due...

Passiamo alla poltrona del regista.
Benché Abrams è ancora ufficialmente al timone e nonostante abbia espresso la sua volontà a tornare a dirigere anche il prossimo Star Trek, continua il toto regista nel caso non riuscisse a tornare in tempo da una galassia lontana lontana.
Pochi giorni fa Latino Review aveva indicato come papabile Jon M. Chu (G.I. Joe La Vendetta), specificando che, secondo i soliti ben informati, il regista fosse in cima alla lista fatta dalla Paramount.
Oggi ComicBookMovie, smentisce ed indica che in cima alla lista ci sarebbe Rupert Wyatt (L'Alba del Pianeta delle Scimmie). E questo sarebbe in linea con la smentita dello stesso Jon M. Chu che aveva detto di non aver avuto nessun incontro con quelli della Bad Robot... ovviamente nell'universo di JJ Abrams una smentita non significa nulla. Rolling Eyes
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: