Doctor Who 7 stagione seconda parte

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 09:28    Oggetto:   

Qualche commento sul finale di stagione? Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 20 Mag, 2013 10:54    Oggetto:   

ancora devo vedere l'ultimo episodio... cmq sono contentissimo della riconferma di Smith... in questa stagione è cresciuto tantissimo ed è proprio grazie alla sua interpretazione che la stagione stessa si salva
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 21 Mag, 2013 15:12    Oggetto:   

l'episodio in sé non è stato eccezionale, anche se come season finale secondo me è tra i migliori della nuova serie. più che altro mi sono sembrati piuttosto inutili i whispermen (tanto valeva recuperare i silence, no?), e lo spettro di river song uno stratagemma stupido (anche se mi pare di capire che questa sia la sua ultima apparizione, e penso sia appropriato). la soluzione del mistero di clara mi è piaciuta, anche se in effetti non c'era modo di indovinarlo, quindi tutte le teorie non avevano alcun senso.

e il finale secondo me, con il twist del nuovo (vecchio!) dottore, è stato davvero ottimo. per me ha un valore molto profondo. ho scritto sul mio blog la mia interpretazione di questo aspetto, quindi chi vuole può leggerselo lì (abbiate pazienza, non ho voglia di ripetere tutto qui...):http://unknowntomillions.blogspot.it/2013/05/nel-nome-del-dottore-commento-al-season.html
Faria
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Gio 23 Mag, 2013 12:15    Oggetto:   

francamente non mi piace la piega che ha preso doctor who, non capisco come possa una serie prendersi tanto sul serio e allo stesso diventare più naif ad ogni episodio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 27 Mag, 2013 10:39    Oggetto:   

Mmha.
Perché parlarci della "fine" del Dottore?
Perché Moffat non sa più che dire.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: