assassin's creed III

Autore Messaggio
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mer 16 Mag, 2012 12:50    Oggetto: assassin's creed III   

31 ottobre 2012

trailer di presentazione:

http://www.youtube.com/watch?v=2QPjvTG0ZHY

anteprima di multiplayer.it:

http://www.youtube.com/watch?v=3_VIcZzgdHc

...e gameplay:

http://www.youtube.com/watch?v=Zdxs8sWK5Cw

connor sta arrivando... che sia un antenato di john e sarah? Very Happy
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2012 10:21    Oggetto:   

quest'estate mi son fatto (nel giusto ordine) tutti i capitoli precedenti della saga (compresi brotherhood e revelation)
mi ha davvero affascinato.
il primo era in effetti un poco limitato e ripetitivo, anche se l'ambientazione ed il protagonista Altair (poi ripreso in varie occasioni e persino riutilizzato ) erano davvero da urlo...
dal secondo .....con l'avvento di Ezio .... pura poesia
Un prince of persia (nei movimenti ezio è praticamente lo stesso ...tranne per la corsa sui muri) molto più letale e spietato
affascinante anche la trama di fondo fantascientifica.... il messaggio della verità nel secondo ...con Adamo ed eva versione sf.... mi ha davvero intrigato...anche se poi viene un poco svilito dal finale!!!
Non vedo l'ora di proseguire con questo terzo capitolo che promette davvero molto!!!
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mar 04 Set, 2012 19:47    Oggetto:   

concordo con ogni parola che hai scritto Smile
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Mer 09 Gen, 2013 09:46    Oggetto:   

preso ....
ho iniziato il gioco ...poi le vacanze son finite e ho deciso di sospendere...
già, perchè questo assassin ti impegna quasi a tempo pieno!!
è vastissimo, da l'idea di un mondo che non si finirà mai di esplorare (ettari ed ettari ed ettari di foreste con punti di osservazioni su alberi per nulla agevoli da raggiungere e scalare, città dense di sottomissioni e tenute davvero sterminate in cui far di tutto e di più).
Questo nuovo assassino dallle origini tormentate (si inizia a giocare nei panni del padre .... ) difetta del fascino dei primi due: almeno sin qui pare un po' un ingenuotto idealista (non è il massimo per un assassino)
L'interfaccia del gioco mi pare davvero macchnoso (più del solito) e alcune azioni risultano davvero scomode.
Come al solito la fase di combattimento, a mio parere, è un po' un punto debole... si parte sempre o quasi dal concetto di parata e contrattacco (non facile da digerire per uno che ha appena ultimato Darksiders II)
ma nel conplesso il gioco è grandioso!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: