La pubblicità è il sale dell'economia, ok, ma...

Autore Messaggio
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 11:53    Oggetto: La pubblicità è il sale dell'economia, ok, ma...   

Ok, Fantascienza.com sopravvive anche grazie agli introiti pubblicitari, e va bene. Ok per i banner che si aprono, lo accetto. Anzi. Sosterrei Fantascienza.com anche in altri modi.

Ma è proprio necessario che le pubblicità siano così invasive da costringerti a togliere l'audio del computer? Ogni volta che si apre la pagina bisogna stare attenti che i vicini di pc non siano disturbati da improvvise esplosioni audio???

Grazie, scusate lo sfogo...
Ceci n'est pas une signature
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Gio 19 Lug, 2012 12:45    Oggetto:   

Oh, si, quanto è veroooooo ! Io sono costretta a portarmi le cuffie dell'ipod quando esco con il pc, almeno non sento il volume delle sempre più soffocanti pubblicità !

Come ti capisco Sì sì
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 20 Ott, 2012 17:34    Oggetto:   

Da qualche tempo con il computer domestico ho dei grossi problemi dei connessione al sito.
NON mi si apre. La pagina si limita a propormi in alto una striscia orizzontale con una pubblicità di qualche prodotto o spettacolo (oggi era quella riportata della home page del sito)...il resto della pagna bianco.

Ora sono riuscito ad entrare dopo aver smanettato a caso una buona mezzora (prova e riprova insomma)
Qualche lume?
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2012 15:21    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Da qualche tempo con il computer domestico ho dei grossi problemi dei connessione al sito.
NON mi si apre.

indipendentemente dal browser?
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 23 Ott, 2012 15:22    Oggetto:   

Antha ha scritto:
NON mi si apre. La pagina si limita a propormi in alto una striscia orizzontale con una pubblicità di qualche prodotto o spettacolo (oggi era quella riportata della home page del sito)...il resto della pagna bianco.

Ora sono riuscito ad entrare dopo aver smanettato a caso una buona mezzora (prova e riprova insomma)
Qualche lume?

Boh: qualche dettaglio in più? (tipo: sistema operativo, browser, eventuali aggiornamenti fatti, plugin installati, se funziona ora, ecc...?)
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 26 Ott, 2012 11:15    Oggetto:   

...grazie...mi informo e poi cerco di essere più preciso.

Se ci riesco Shocked
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 30 Ott, 2012 19:48    Oggetto:   

Boh, prova ad eliminare il flash Smile
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 31 Ott, 2012 10:31    Oggetto:   

HappyCactus ha scritto:

...? e sarebbe? (abbi pazienza Happy, ma io sono anzianotto e mastico poco la tecnologia)

P.S.
Comunque mia moglie mi ha comunicato di aver cambiato gestore telefonico....e che passeranno una diecina di giorni prima che ci forniscano un'altra scatoletta di quelle che permette di metter dentro il filo del telefono che mi fà andare su internet dal computer di casa.

Per cui il problema si ripresenterà eventualente nelle prox settimane

Ora solo saltuari ingressi da PC lavoro
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 01 Nov, 2012 17:01    Oggetto:   

Antha ha scritto:
HappyCactus ha scritto:

...? e sarebbe? (abbi pazienza Happy, ma io sono anzianotto e mastico poco la tecnologia)

Scusa, hai ragione, colpa mia, solo perché siamo entrambi "su internet" non è scontato che parliamo la stessa lingua!
Intendevo dire, che spesso i problemi con il browser sono dovuto al componente "Flash Player", potresti provare a disinstallarlo.
Credo tu lo trovi tra i programmi installati nel pannello di controllo di windows, purtroppo non so esser più specifico (sono sul mac ora)
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 02 Nov, 2012 09:41    Oggetto:   

Mi permetto di immischiarmi Razz
Non conviene disinstallarlo secondo me, altrimenti potresti poi doverlo reinstallare, o comunque essere sommerso dai messagi che ti avvisano di installarlo.
Io per ovviare al problema uso una plugin di Firefox (ovvio che è utile solo se si usa questo browser), è scaricabile tranquillamente dalla pagina dei plugin e si chiama Flashblock.
Praticamente si interpone tra il flash player e la pagina web, "ingannando" quest'ultima e facendole credere che il flash sia installato, ma sostituendo all'animazione una più salubre e tranquilla icona.
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 03 Nov, 2012 10:47    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Mi permetto di immischiarmi Razz

mmm ottimo suggerimento.
La reinstallazione potrebbe però, in effetti, sistemare le cose.
Comunque cedo la parola a chi è più avvezzo, io mi son rotto le palle di windows da troppi anni ormai... e lo evito come la peste.
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2012 14:16    Oggetto:   

Intanto grazie a entrambi per l'interessamento.

Come avevo detto qualche giorno fà...per il momento in abitazione sono stato disabilitato ad internet

(Io, ben inteso... perchè mia moglie e mia figlia hanno dei loro "tamagocini portatili...ma per ora resisto volendo dare un esempio di "purezza" al figlio minore. Battaglia difficile visto che si fà ammaliare molto più dalle "usanze" tecnologiche del resto della famiglia che da me)
HappyCactus
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Nov, 2012 15:01    Oggetto:   

Antha ha scritto:

(Io, ben inteso... perchè mia moglie e mia figlia hanno dei loro "tamagocini portatili...ma per ora resisto volendo dare un esempio di "purezza" al figlio minore. Battaglia difficile visto che si fà ammaliare molto più dalle "usanze" tecnologiche del resto della famiglia che da me)

Mica una cosa negativa, eh, anzi. Credo che l'utilizzo degli strumenti informatici sia doveroso, oggi.
Io per esempio sono cresciuto a pane e computer (dal 1987 o già di li), e sono una persona quasi normale... Smile
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Sab 24 Nov, 2012 17:02    Oggetto:   

Di tanto in tanto sto riutilizzando il PC di casa.
Per ora il problema descritto non si è ripresentato.
Sono contento
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: