Le Forme dell'Amore

Autore Messaggio
Luca3976
Morlock
MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2012 09:31    Oggetto: Le Forme dell'Amore   

Un poliziotto insegue una mutante. Arriva a bloccarla e inizia il viaggio verso il carcere. Lei però può assumere la forma che vuole e guarda caso si trasforma proprio nella ragazza che lui non ha mai smesso di amare. Chi è ora il prigioniero? E il poliziotto come riece a gestire il desiderio irrinunciabile della ragazza?

E' disponibile su Kindle e Smashwords il secondo racconto della collana "Energie della Galassia". Gli iscritti di questo forum possono inserire il codice "SE73E" per leggerlo gratuitamente per qualche settimana.

Ringrazio coloro che mi hanno dato preziosi consigli su "Arcot e la Regina". Mi auguro di averli messi in pratica.

Buona lettura.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2012 10:40    Oggetto:   

Oltre che mutaforma è anche telepate...? Question
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2012 11:23    Oggetto: Re: Le Forme dell'Amore   

Luca3976 ha scritto:
Un poliziotto insegue una mutante. Arriva a bloccarla e inizia il viaggio verso il carcere. Lei però può assumere la forma che vuole e guarda caso si trasforma proprio nella ragazza che lui non ha mai smesso di amare. Chi è ora il prigioniero? E il poliziotto come riece a gestire il desiderio irrinunciabile della ragazza?

E' disponibile su Kindle e Smashwords il secondo racconto della collana "Energie della Galassia". Gli iscritti di questo forum possono inserire il codice "SE73E" per leggerlo gratuitamente per qualche settimana.

Ringrazio coloro che mi hanno dato preziosi consigli su "Arcot e la Regina". Mi auguro di averli messi in pratica.

Buona lettura.

mi ricorda tanto questo film noioso

http://it.wikipedia.org/wiki/Il_cacciatore_di_ex

tutto sommato la storia del mutaforma è irrilevante
io e spock
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Lun 24 Set, 2012 12:30    Oggetto:   

ossignur
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: