Oggi mi sono (ri)visto...

Autore Messaggio
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 16:32    Oggetto: Oggi mi sono (ri)visto...   

...Una puntata di Trigun, da un vecchio DVD preso al mercatino.

Ma quanto bello era quel cartone! Smile
Al tempo mi vidi tutta la serie su MTV. Un western steampunk di tutto rispetto, peccato solo per i pochi (ma splendidi) episodi prodotti, che come al solito coprono l'1% del manga originale.
Ho scoperto che esiste anche un film del 2011 !!! Lo devo recuperare assolutamente Smile
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Rtype
Hoka
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 18:02    Oggetto:   

Orpo mi fa difetto la memoria ma a me pare che gli episodi prodotti andassero per i fatti loro. Della serie la serie tv aveva una trama completamente diversa dal manga.
"Se schiaccio questo tasto col teschietto che succede?"

CLICK!!!
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Dom 12 Ago, 2012 15:06    Oggetto:   

Rtype ha scritto:
Orpo mi fa difetto la memoria ma a me pare che gli episodi prodotti andassero per i fatti loro. Della serie la serie tv aveva una trama completamente diversa dal manga.

pare anche a me che ci fossero molte differenze il che non è necessariamente un male. Sicuramente gli ultimi episodi dell'anime sono molti diversi ma capita spesso che negli ultimi episodi si cambi parecchio per raffazzonare un finale.
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 20 Set, 2012 15:48    Oggetto:   

Fanno Planetes su rai4!!!

Very Happy Sisisisisi! Dai!
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Manganime Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: