Cancellato Star Trek: Infinite Space

Autore Messaggio
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 13:32    Oggetto: Cancellato Star Trek: Infinite Space   

Era l'ultimo gioco strategico in uscita che prometteva di ripercorrere le saghe canoniche, con le astronavi rese famose da TNG prima e da DS9 poi.

Da oggi in poi solo videopicchiaspara ambientati nel JJTrekVerse... Sad
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 16:41    Oggetto:   

Un browser game e per giunta pure free to play. In poche parole stiamo parlando di un giochino dove si andava in giro a sparare alle altre astronavine... Ci credo che non abbia trovato finanziatori. Rolling Eyes
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 16:45    Oggetto:   

E' la maledizione dei giochi Trek...
Dagli anni '80 ogni gioco di Star Trek è stato un mezzo flop (o comunque ha trovato appassionati solo in una nicchia ristretta di videogiocatori), mentre al contempo i giochi di Star Wars diventavano pietre miliari mondiali... Rolling Eyes
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 19:50    Oggetto:   

Beh le prime due avventure con i personaggi della classica non erano male e hanno anche venduto bene.

Purtroppo i giochi successivi se la sono andata a cercare. Non è che fossero fatti bene eh. Che poi uno è appassionato e ci gioca lo stesso volentieri, ma volendo essere obbiettivi se non avessero avuto il nome Star Trek probabilmente sarebbero passati in sordina.

Anche perché Star Trek è tante cose mentre un VG può inevitabilmente rappresentarne solo un singolo aspetto della saga.

Comunque sto gioco era veramente misero. Solo un grandino più in alto dei soliti giochini in flash.
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 09 Ago, 2012 20:13    Oggetto:   

non so se qualcuno di voi se lo ricorda (bisogna tenere l'età...) ma tanti anni fa c'era un gico trek per amiga st 500: è l'unico che mi sia mai piaciuto Shocked
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Ven 10 Ago, 2012 08:38    Oggetto:   

Per me i migliori restano ST: Armada 1 e 2 (con gli ottimi mod prodotti per quest'ultimo).

La notizia in sè mi ha sconfortato non tanto perchè aspettassi il gioco, quanto perchè ora non ci sono (e forse non ci saranno più) giochi di ST ambientati nell'universo pre-Abrams Sad
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2012 11:36    Oggetto:   

Posso dirvi che io non è che ho trovato il film di Abrams tanto bello (a parte le apparizioni del mito classico di Spock/Nimoy), come inventiva non se l'è giocata a mio parere tanto bene, ha solo ripreso un paio di punti della trama di un film della Tos e se lo è cucito addosso (non mi è andata tanto giù la coppia Spock/Uhura Shocked ) , per cui non mi sembra una tragedia se non faranno più giochi dell'epoca Abrams, ma io sono di parte e preferivo quelli ambientati Tos, Tng e Ds9 ! :-p .....
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2012 13:16    Oggetto:   

Shranna ha scritto:
Posso dirvi che io non è che ho trovato il film di Abrams tanto bello (a parte le apparizioni del mito classico di Spock/Nimoy), come inventiva non se l'è giocata a mio parere tanto bene, ha solo ripreso un paio di punti della trama di un film della Tos e se lo è cucito addosso (non mi è andata tanto giù la coppia Spock/Uhura Shocked ) , per cui non mi sembra una tragedia se non faranno più giochi dell'epoca Abrams, ma io sono di parte e preferivo quelli ambientati Tos, Tng e Ds9 ! :-p .....

Ma ti quoto! Infatti la notizia è che ora faranno giochi SOLO dell'epoca Abrams Crying or Very sad
Shranna
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Mar 14 Ago, 2012 14:01    Oggetto:   

Requiem ha scritto:

Ma ti quoto! Infatti la notizia è che ora faranno giochi SOLO dell'epoca Abrams Crying or Very sad

Ti quoto nel mio quotarmi.... NON E' UNA COSA GIUSTA UFFA! Mad

Reqqu, credo (lo spero) di stare per fare un bel colpetto: visto che mi hai messo una pulce nell'orecchio, ho intenzione di ordinare su ebay Star Trek Conquest, com'è, carino, bellino, bello bello....? Insomma, lo devo prendere o no? Mi fido del tuo giudizio... Exclamation
Andorian females are far more aggressive than Earth females!
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 15 Ago, 2012 23:57    Oggetto:   

Laughing Dimenticate che adesso Star trek Online é gratis :p
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 16 Ago, 2012 08:41    Oggetto:   

Marika Valor ha scritto:

Ho letto che ha avuto un calo di giocatori e anche per STO si era palesato lo spettro della cancellazione, salvo poi solite smentite.

http://www.trektoday.com/content/2012/08/star-trek-online-not-dying/
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 28 Ago, 2012 13:53    Oggetto:   

Requiem ha scritto:
Marika Valor ha scritto:

Ho letto che ha avuto un calo di giocatori e anche per STO si era palesato lo spettro della cancellazione

Penso che la Marikuzzola ne morirebbe!!!! Laughing
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
Marika Impiciona
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 30 Ago, 2012 16:03    Oggetto:   

Seleya ha scritto:
Requiem ha scritto:
Marika Valor ha scritto:

Ho letto che ha avuto un calo di giocatori e anche per STO si era palesato lo spettro della cancellazione

Penso che la Marikuzzola ne morirebbe!!!! Laughing

Smile questo sarebbe stato un anno fa forse, ma adesso non me ne importa più di tanto. Sì Requiem, dopo il flop della stagione 6 con le starbase, adesso sì possiamo dire che sta andando verso la fine Confused Confused
Felicemente sposata con Alistair Theirin E Commandante dei Grey Wardens Very Happy

For Ferelden and the Grey Wardens !!!
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Trek Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: