dark resurrection volume 0

Autore Messaggio
nemo73
Pirata dello spazio Pirata dello spazio
Località: nautilus, alla deriva... da qualche parte nella galassia!
MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2012 16:01    Oggetto: dark resurrection volume 0   

post che lascia il tempo che trova, dato che l'avremo visto in tre o quattro, e lo commenteremo forse solo in due. ad alcuni farà aprioristicamente schifo perchè è star wars. altri non lo accetteranno perchè non è una produzione ufficiale, cominciando a rompere sulla recitazione approssimativa, sugli effetti che fanno cacare (che palle!).

ora non mi va di scrivere neanche una riga di commento. sono solo contento che l'abbiano fatto e di averlo visto. e scusate (o meno) la modalità polemica...

dopotutto, oggi, questa è la fantascienza italiana, ed è la sola che abbiamo.
MiaPiccolina
Incal Incal
MessaggioInviato: Mar 24 Lug, 2012 22:40    Oggetto:   

Veramente io Dark Resurrection lo considero molto più canon dei film di Lucas. Sicuramente è molto più bello.
Ma sta storia del canon esiste anche nell'universo di Star Wars... e che du pal-bip-!

Con Volume 0, sti ragazzi si sono davvero superati, belle le scenografie, belle le musiche, bravi gli attori e bravo il regista.
senji
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 30 Lug, 2012 09:49    Oggetto:   

L'ho visto anch'io, ma onestamente non l'ho ben capito, sopratutto il finale.

Concordo però: gran lavoro, apprezzabilissimo sforzo.

Non mi ha entusiasmato sopratutto per il senso di "amatoriale" che trasuda specie nei dialoghi o nei comportamenti dei jedi (a tratti un po' ridicoli). Anche gli attori, beh... insomma... non è che siano proprio il massimo...

Cmq, bello, sopratutto le scene spaziali. Ok
-------------------------------------------------------------------
Scusate se dico delle cavolate, non ho letto ne Buchanan ne Arrow ne Condorcet
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Star Wars Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: