Starcraft II

Autore Messaggio
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 16:17    Oggetto: Starcraft II   

So che il genere RTS possa essere ostico per gente che non è normalmente propensa, però guardate che belli i video Blizzard, tutti da vedere in 720HD ovviamente:

http://www.youtube.com/watch?v=aVtXac6if14&feature=response_watch

http://www.youtube.com/watch?v=kBOol0RS_U8
Paolocosmico
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Feb, 2010 20:29    Oggetto:   

ci ho perso le notti col primo starcraft! Adesso sto aspttando il prossimo capitolo di homeworld Cool
" La verità resiste in quanto tale soltanto se non la si tormenta. "
Piscu
Haut-Lord Haut-Lord
MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2010 12:27    Oggetto:   

sì ma quaaaando esce?
Darklight
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Sab 03 Apr, 2010 18:31    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
sì ma quaaaando esce?

Hah, la blizzard... Rolling Eyes la nestlè dei videogiochi.Fa quel che le pare, tanto è ricca come una lobby del tabacco, ha i giochi già pronti da servire ma se la tira in maniera unica, sapendo che c'è chi da diablo 2 non gioca ad altro che a diablo 2 e aspetta SOLO di giocare al 3, che sarà sì bello fin che si vuole ma che mi spieghino perchè un Hack 'n slash necessita di un decennio di lavorazione.

Hah, la blizzard...
GAME OVER, MAN! GAME OVER!
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Dom 04 Apr, 2010 18:08    Oggetto:   

Non è così.
Non è così per niente.

La Blizzard ci mette tanto a far uscire i giochi perchè la responsabilità che grava ormai sul suo nome non può ammettere errori.

Ormai sono uno-due mesi che gioco la beta di Starcraft II, gratuitamente, ed è un continuo patchare per i bilanciamenti delle tre razze, per fare in modo che questo gioco sia il degno successore del primo capitolo, ed è questa l'unica cosa che conta veramente per i fan di Starcraft.
Gifh
Morlock
MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 10:20    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
sì ma quaaaando esce?

Finalmente: StarCraft II: Wings of Liberty uscirà il 27 luglio nei negozi, mentre poco dopo sarà disponibile anche in versione digitale.

Evviva! Laughing

http://www.tomshw.it/cont/news/starcraft-ii-il-27-luglio-29-missioni-per-la-gloria/25125/1.html
Non ci può essere giustizia finchè ci saranno regole assolute, perchè la vita stessa non fa che proporci sempre nuove eccezioni.
Jean Luc Picard

My Blog
Joshi Spawnbrood
Krell Krell
MessaggioInviato: Mer 05 Mag, 2010 13:21    Oggetto:   

mi sa che non gira su linux.... Rolling Eyes

( è tutta una scusa! )
`blue!
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 15 Giu, 2010 16:49    Oggetto:   

No va be', l'avete visto il video pubblicitario trasmesso in America durante il campionato NBA?

E' talmente figo che mi fanno schifo, mi fanno schifo perchè non ci si può astenere dal comprare 'sto gioco.
Che schifo.

http://www.youtube.com/watch?v=pmBtanGjziM
Tweek
Morlock
MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2012 16:36    Oggetto:   

So che il post è vecchio, ma qualcuno l'ha provato? sono un grande fan del primo capitolo e volevo sapere se vale la pena comprarlo.
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Mer 04 Lug, 2012 17:51    Oggetto:   

Tweek ha scritto:
So che il post è vecchio, ma qualcuno l'ha provato? sono un grande fan del primo capitolo e volevo sapere se vale la pena comprarlo.

Se non ce la fai più, prendilo e giocaci, ma se hai un po' di pazienza sta per uscire Heart of the Swan, l'espansione che continua la storia del primo, Wings of liberty...così magari vivi un'esperienza più lunga.
Comunque non te ne pentirai affatto. È un piccolo gioiello che, malgrado il ritardo dell'uscita, vale tutti gli anni di attesa che hai sopportato per sapere che fine faceva Kerrigan.
Buon gioco! Cool
Niente si crema
Niente è impossibile
Tutto si distrugge per caso
Tweek
Morlock
MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2012 18:49    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:
Tweek ha scritto:

Se non ce la fai più, prendilo e giocaci, ma se hai un po' di pazienza sta per uscire Heart of the Swan, l'espansione che continua la storia del primo, Wings of liberty...così magari vivi un'esperienza più lunga.
Comunque non te ne pentirai affatto. È un piccolo gioiello che, malgrado il ritardo dell'uscita, vale tutti gli anni di attesa che hai sopportato per sapere che fine faceva Kerrigan.
Buon gioco! Cool

sono stato un'ora a cercare nella mia cameretta il primo per rigiocarci ma niente Crying or Very sad
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 05 Lug, 2012 19:06    Oggetto:   

Tweek ha scritto:
sono stato un'ora a cercare nella mia cameretta il primo per rigiocarci ma niente Crying or Very sad

Problemi con la compatibilità? ti capisco, io non riesco più a giocare con quasi il 90% dei miei giochi. Tra computer rottame e softwar troppo avanzato. Crying or Very sad
Niente si crema
Niente è impossibile
Tweek
Morlock
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 14:16    Oggetto:   

Andras Eris ha scritto:
Tweek ha scritto:

Problemi con la compatibilità? ti capisco, io non riesco più a giocare con quasi il 90% dei miei giochi. Tra computer rottame e softwar troppo avanzato. Crying or Very sad

ritrovato il primo starcraft e mi gioca una meraviglia Very Happy prova ad aggiornare i driver della scheda video
Andras Eris
Incal Incal
MessaggioInviato: Gio 26 Lug, 2012 19:04    Oggetto:   

Tweek ha scritto:
prova ad aggiornare i driver della scheda video

Col mio computer si aprono due scelte se ho intenzione di fare una cosa del genere:
1) Aggiorno i driver, gioco e il computer ammattisce e si riavvia quando decide lui.
2) Lascio il computer così com'è, mi funziona correttamente ma in pratica è una carriola

... Crying or Very sad
Niente si crema
Niente è impossibile
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Giochi & Videogiochi Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: