Regalo cuccioli

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 10 Giu, 2012 07:10    Oggetto:   

ok, Jirel, vediamo al tuo rientro Wink

intanto aggiorno:
Tutà dovrebbe cambiare nome in GustaGustavo, come l'assaggiatore di Cleopatra Laughing
Pitto è sempre più un piTtolino, mi fa troppo ridere!
Brad è sempre più "interessante", a volte mi guarda e mi chiede "che c'è? che si fa? come stai?" lo gggiuro!
le Bambine sono sgamatissime.. Rolling Eyes

hanno scoperto il piano delle camere (la Nimue è partita per prima seguendomi quatta quatta l'altra sera quando ero salita per la notte): Sansina si è impossessata e naviga pancia a terra nel tappeto a pelo lungo di camera di mia figlia...
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2012 21:04    Oggetto:   

allora, a due mesi e una settimana di età Pitto ha dimostrato di essere il più intrepido, quello che per primo si lancia a scalare il glicine, a infilarsi nel pollaio dei vicini, a tentare imprese semi-impossibili quasi sempre fuori casa, in ambiente "selvatico". non so se è il caso di mandartelo, ecco, a meno che tu possa installare una porticina per i gatti per farlo uscire..? ma poi la strada è vicina?

è Brad il Gattone di casa.. Smile non pensare che sia così "fermo" come lo descrivevo, eh, nella descrizione mettevo in evidenza ciò che maggiormente li differenziava; come cucciolo ha anche lui i suoi gran momenti di Follia, soprattutto alla sera Very Happy

vada per Brad?! Wink
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Giu, 2012 21:43    Oggetto:   

Vada per Brad, perché la mia casa è vicina alla strada, e pur avendo un cortile, i gatti/cani bradi hanno vita breve
ci sentiamo al mio ritorno,
La paura uccide la mente
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 08 Lug, 2012 23:47    Oggetto:   

il cucciolo, che ora si chiama Zeus, è arrivato nella J-casa oggi
ha morsicchiato le mie gambe, l'alluce del J-boy, ha unghiato il divano, la mia valigia, ha sdeganto il cuscino che gli avevo preparato per dormire, scegliendo il tavolino del nano...
E, giusto per farmi capire chi comanda, mi ha mollato una puzzetta mefitica giusto sotto il naso...
ed ora i maschi sparapuzze in casa sono 3
La paura uccide la mente
l'Anto
del Consiglio dei Grigi del Consiglio dei Grigi
MessaggioInviato: Lun 09 Lug, 2012 05:05    Oggetto:   

>scegliendo il tavolino del nano...

ah già, non ci avevo pensato che da voi fa caldissimo!
TANSTAAFL
stef nigula
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2012 09:24    Oggetto:   

dai, jirel, lasciagli il tempo di "adattarsi" e ambientarsi per bene, vedrai che lo troverai profumato Wink no, non scherzo, della cucciolata Zeus è quello profumato, loggggiuro!!!
doralys
Bibliotecaria di Babele Bibliotecaria di Babele
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2012 18:52    Oggetto:   

Zeus è maschio... hai preso in considerazione l'ipotesi di farlo diventare ex-maschio?
Per decreto imperiale la velocità della luce resta quella stabilita dalla natura.(Risen!)

Incantesimi e Pozioni Magiche dal pentolone di Doralys
Jirel
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 10 Lug, 2012 22:16    Oggetto:   

doralys ha scritto:
Zeus è maschio... hai preso in considerazione l'ipotesi di farlo diventare ex-maschio?

si appena finito di crescere, zac!
La paura uccide la mente
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Bacheca Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: