Antologia 69 orizzontale - letteratura erotica

Autore Messaggio
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Mer 30 Mag, 2012 07:51    Oggetto: Antologia 69 orizzontale - letteratura erotica   

69 ORIZZONTALE - l'Antologia erotica

Oltre 300 pagine di ottimo erotismo sotto forma di racconti, poesie e illustrazioni.
Contiene un racconto della scrittrice Valeria Ferracuti e disegni di Furio Bomben.
Ogni testo è abbinato a una domanda in formato "settimana enigmistica" che testerà l'attenzione del lettore.
La dura selezione alla quale sono stati sottoposti i partecipanti, garantisce al libro una qualità che raramente è stata raggiunta in passato.

Trailer: http://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=M9qI_gD25Tw.

A cura di Massimo Baglione, Angela Di Salvo e Alessandro Napolitano;
in collaborazione con Valeria Ferracuti di mysecretdiary.it;
copertina di Roberta Guardascione;
illustrazioni aggiuntive realizzate da Furio Bomben;
strisce enigmistiche di Diego Capani.

La copertina è di Roberta Guardascione.

Info e commenti: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=4018

Elenco selezionati: www.braviautori.com/forum/viewtopic.php?t=3627

Se volete sbirciare un'anteprima delle prima 40 pagine, andate qui: www.braviautori.com/pubblicazioni e cliccate "Anteprima" in corrispondenza dell'antologia.

Chi volesse ordinare anche le altre nostre pubblicazioni, clicchi qui: www.braviautori.it/pubblicazioni.

Ultima modifica di Massimo_Baglione il Ven 22 Giu, 2012 07:35, modificato 1 volta in totale
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 20 Giu, 2012 10:04    Oggetto:   

Possibile che oltre 300 persone hanno letto il tutto e nessuno ha risposto? Eh ma almeno un grazie!

Che poi, chissà quanti hanno cliccato i link...
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 07:36    Oggetto:   

Già, tutti timidoni Smile
charlie brown
Vorlon Vorlon
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 09:47    Oggetto:   

Mah, io ti dico la mia (parere personalissimo, eh...): la letteratura erotica mi annoia. L'ho provata, ma non mi prende.
L'applicazione pratica invece, tutta un'altra cosa... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
www.lospaziobianco.it

"CHE COS'E' LA BELLEZZA, O LA BONTA', O L'ARTE, O L'AMORE, O DIO? CI MUOVIAMO SULLA FRONTIERA DELL'INCONOSCIBILE E CERCHIAMO DI CAPIRE CIO' CHE NON PUO' ESSERE CAPITO. E QUESTO CHE CI FA UOMINI."
Seleya
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 22 Giu, 2012 11:18    Oggetto:   

Sono d'accordo con Charlie! Ho dato un'occhiata a quel raccontino dell'anteprima...inutile, sono tutti uguali. Se descrivi un rapporto sessuale finisci immancabilmente nei soliti clichè, magari meno retorici di quelli che si trovano in harmony e fan fiction, ma pur sempre noiosi...
Forse brevi flash, immagini nitide oppure impressionistiche, fantasie improvvise, che spezzano la narrazione di altro otterrebbero più effetto.
Invece di un racconto sul sesso, un racconto "sfiorato" dal sesso, con più o meno energia.
"Mi è sembrato di vedere un Romulano" Titti secondo Sheldon (The Big Bang Theory).

MOBILIS IN MOBILI

"Fortitudine Vincimus" E. Shackleton
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 23 Giu, 2012 14:58    Oggetto:   

Ah, dal primo raccontino (che ha vinto un premio della critica) deduci che gli altri sono tutti uguali?
Però!
Quasi quasi ti assumo nella redazione, così mi risparmio un sacco di tempo per le selezioni Wink
Leggi anche gli altri racconti dell'anteprima invece di fermarti al primo. Certo poi ognuno ha i suoi gusti, e se non ti piacciono non ti piacciono, c'è poco da fare ehehe.
Questa antologia erotica non narra solo di amplessi (in tal caso sì, sarebbe noioso), ma ci sono alcuni racconti umoristici, altri gialli, poesie e altri racconti che dubito fortemente possiate unificarli in un banale "sono tutti uguali".
Il sesso è sesso, ma è la storia che gli gira intorno che DEVE essere per lo meno originale, divertente o semplicemente piacevole. Capiterà di certo che in un racconto si narri di una ragazza che si fa il professore. Vabè, è come chiedere alla fantascienza di non usare più le stronavi e i viaggi spaziali perché ne hanno già scritto, no?
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2012 07:23    Oggetto:   

Comunque, scusa se sono un po' pedante, questo forum serve a parlare di libri, non a fare pubblicità. Per la pubblicità ci sono tutti quei begli spazi sopra, sotto e di lato, si paga qualche lira ma neanche tanto, ok?
Ricordatene per il futuro, Massimo.
S*
Jabbafar
Principe Azzurro Principe Azzurro
MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2012 08:29    Oggetto:   

e ricordati!!!!!!!!! la pubblicità su fantascienza.com si paga in lire.

Che S* sappia qualcosa che solo Monti sa??????

le vie della fantascienza sono cunicoli nello spazio-tempo - vicino al gelataio subito a destra vicino all'edicola, non quella, quella in via burgundi 29 Padova - che solo pochi conoscono
io e spock
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2012 08:58    Oggetto:   

Jabbafar ha scritto:
e ricordati!!!!!!!!! la pubblicità su fantascienza.com si paga in lire.

Che S* sappia qualcosa che solo Monti sa??????

le vie della fantascienza sono cunicoli nello spazio-tempo - vicino al gelataio subito a destra vicino all'edicola, non quella, quella in via burgundi 29 Padova - che solo pochi conoscono

Laughing Laughing Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2012 12:19    Oggetto:   

Scusa S*, ma giuro che non ho capito: come faccio a parlare di un libro senza farne pubblicità?
Ho indicato anche la pagina per l'anteprima (più corposa di quella di Lulu) proprio per non far sentire obbligati all'acquisto.
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Dom 24 Giu, 2012 12:31    Oggetto:   

...o se è il posto migliore, per me potete anche spostare questo topic in "Bacheca".
L'avevo messo qui in quanto parte di "altri libri", ovvero "non Fantascienza". Wink
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2012 10:29    Oggetto:   

Penso intendesse solo che se vuoi fare pubblicità sul sito, ci sono degli spazi appositi che puoi discutere con chi il sito lo gestisce. Fare un'appostita trattativa commerciale, inzomma.
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2012 11:38    Oggetto:   

Bah. Sono anni che inserisco questo tipo di novità di www.braviautori.it, un paio di volte ho chiesto conferme privatamente per essere certo di non disturbare e mi è sempre stato dato il via libera. Penso solo che sia il posto sbagliato, quindi se in "Bacheca" vanno bene anche cose non di fantascienza, per me questo topic può essere spostato lì.
E' la questione accennata da S* di "fare pubblicità" che non afferro. Cioè: sto presentando un'antologia erotica di artisti vari nella sezione "Altri libri" di questo forum, sezione creata appositamente per libri non di fantascienza, e non ho capito il perché sono stato ripreso dato che non c'è nulla di commerciale. Per come la vedo io, allora, qualsiasi segnalazione di qualsiasi libro è "fare pubblicità".
Lungi da me fare polemica, ci mancherebbe, sto solo cercando di capire meglio per ottimizzare i miei post in futuro.
Viva in ogni caso la Fantascienza Wink
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2012 11:44    Oggetto:   

Non mi metto in mezzo, ma penso che nel tuo caso la pubblicità che hai fatto sia pro domo tua, mentre se parlo bene di, che so, Musil e L'uomo senza qualità, faccio un servizio a Musil e a chi lo pubblica, ma è chiaro che a me non viene nulla in tasca o altrove.

ma comunque chiedi a S*, io ero solo intervenuto perchè mi sembrava strano un thread dove ci sono ben 300 e oltre che leggono e nessuno lascia uno straccio di commento.
Massimo_Baglione
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Lun 25 Giu, 2012 11:55    Oggetto:   

Più che mia, dell'Associazione culturale. Nulla di commerciale, in ogni caso.

Citazione:
faccio un servizio a Musil e a chi lo pubblica,

Sempre pubblicità è, perché potrei sentirmi libero di pensare che invece te ne venga in tasca qualcosa, o che magari l'autore o l'editore sei tu dato che qui usi un nick! Smile
Vabè, è solo per giocare con le parole.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Altri libri Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: