Stargate: Revolution e Stargate: Extinction

Autore Messaggio
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2011 12:23    Oggetto: Stargate: Revolution e Stargate: Extinction   

Ebbene sì, googolando qua e la ho scoperto che non uno, ma ben 2 nuovi film sarebbero nei piani futuri dei creatori di Stargate.
Revolution avrebbe come protagonista il personaggio di O'Neill (sempre se riuscirà ad entrare nella divisa), mentre Extinction ruoterebbe attorno alle vicende finali di Atlantis.

Purtroppo però le notizie non sono rincuoranti: se quasi tutti gli attori coinvolti l'anno scorso davano per certa la realizzazione, oggi nessuno ne parla più ed entrambi i progetti sembrano rimandati a data da destinarsi.

Che sia la fine per il marchio Stargate? Crying or Very sad
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Giobatta65
Vogon Vogon
MessaggioInviato: Lun 28 Nov, 2011 14:13    Oggetto:   

l'ultimo si intitolera' Stargate: Afterlife, in 3D
Beka
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 13:12    Oggetto:   

Per ora è tutto fermo, purtroppo, ma non tutto è perduto... !
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 29 Nov, 2011 14:45    Oggetto:   

Lo spero davvero, dopo la mossa di Abrams per Star Trek ormai ho perso ogni speranza, al limite la si può riprendere tra un decennio o due, come avvenne tra la TOS e TNG.
Ma almeno Stargate sarebbe bello se la continuassero, sempre tenendo traccia della vecchia continuity e senza nominare mai la parola "reboot"...

Oltretutto ci sono affezionato perchè io e la mia ragazza ci siamo conosciuti grazie a Rodney McKay XD (ma questa come si dice è un'altra storia Razz )
"Se guardi il cielo e fissi una stella, se senti dei brividi sotto la pelle, non coprirti, non cercare calore, non è freddo ma è solo amore." (Kahlil Gibran)
Beka
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 09:48    Oggetto:   

Non mi parlare della parola "Reboot"... fa timore anche a me!!

Ho già letto sul web che Devlin vorrebbe riprendere la trilogia lasciata in sospeso dopo il primo film (del 94)... con gli stessi attori e non tenendo conto delle serie tv... già questo mi fa innervosire e temere per il futuro del franchising... non si può ignorare tutto quello che è venuto dopo il primo film!!

Che bello! Rod che fa innamorare le persone... questo mi mancava Laughing sarà pure un'altra storia... ma è comunque interessante Wink
Anche io ho un'amica che ha incotrato la sua dolce metà grazie a Stargate... Very Happy
Requiem Solitario
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 10:42    Oggetto:   

Citazione:
Anche io ho un'amica che ha incotrato la sua dolce metà grazie a Stargate...

Cavolo, o la tua amica si chiama Gabriella o questa serie ha davvero un potere romantico Laughing

Non sapevo del progetto di Devlin, anche secondo me non sarebbe una buona idea. L'apporto che la serie ha dato al franchise è innegabile, e poi O'Neill per me sarà sempre McGyver, non Iena Plissken (o come si scrive) Razz
Beka
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mer 30 Nov, 2011 11:13    Oggetto:   

E no... si chiama Anna quindi è la serie che ha un potere romantico... Laughing
ma devo dire che complice è stata anche la community dove si sono incontrati ed è anche un po' colpa mia.... Very Happy ma come hai detto tu, questa è un'altra storia... Razz

Io l'ho letto tempo fa e, prova a pensare ad un secondo episodio della trilogia... ora e con gli stessi attori... come vorrebbe Devlin, immaginati che ne uscirebbe!!
Hai ragione su O'Neill... ormai per tutti i Gaters ha il volto di RD Anderson... e così deve restare Wink

Francamente sono convinta che, appena la MGM esaurirà le idee (o meglio ancora capirà che non semre novità significa qualità), tornerà di modo un vecchio cavallo di battaglia chiamato Stargate Wink
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 02 Dic, 2011 10:40    Oggetto:   

Rilassatevi che tanto non faranno nulla di nulla.
Ogni tanto girano voci che vengono poi puntualmente smentite.
Lo Stargate (sigh!) è morto e sepolto....è tornato tra le sabbie di Giza destinato all'oblio!!
Beka
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Lun 12 Dic, 2011 13:31    Oggetto:   

Caspita come sei pessimista... vabbè è probabile che tu abbia anche ragione, ma io ci spero comunque Wink
Giorgio_
Goa'uld Goa'uld
MessaggioInviato: Ven 16 Dic, 2011 14:08    Oggetto:   

beh, si sa, la speranza è sempre l'ultima a morire.....
diego76
Trifide Trifide
MessaggioInviato: Mar 20 Dic, 2011 10:20    Oggetto:   

si sono fatte diverse ipotesi: continuare SG1, un terzo film in DVD... e poi c'è la confusione di completare le trilogie: è vero che Stargate doveva essere una trilogia ma poi il progetto è definitivamente caduto per SG1 mentre l'idea della trilogia è stata ripescata per Indipendence day.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: