Nuova stagione

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3
Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Apr, 2011 20:52    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Puntata inutile per comprendere come i nostri torneranno a casa. Classica puntata a sé stante: non un granché. Ci avviciniamo alla fine. Ne mancano altre 4.

Mi chiedo se sia stata girata prima di sapere della chiusura. Di una rara inutilità
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 24 Apr, 2011 18:15    Oggetto:   

Puntata n° 17. Molto buona con evidenti rimandi a Bsg nel finale. Considerando che mancano 3 puntate alla fine e che nella prossima si concluderà la storia iniziata nella 17, a questo punto forse si può cominciare a capire in che modo vogliano chiudere la serie, sfruttando la storia dell'anomalia temporale e della civiltà parallela creatasi dallo sdoppiamento dell'equipaggio.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 26 Apr, 2011 18:49    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
Puntata n° 17. Molto buona con evidenti rimandi a Bsg nel finale. Considerando che mancano 3 puntate alla fine e che nella prossima si concluderà la storia iniziata nella 17, a questo punto forse si può cominciare a capire in che modo vogliano chiudere la serie, sfruttando la storia dell'anomalia temporale e della civiltà parallela creatasi dallo sdoppiamento dell'equipaggio.

Mah, non so. Prima di tutto dipende da una (mia) grande incognita: cosa avevano già girato prima di sapere di chiudere baracca?

17 e (sulla fiduia) 18 sembrano le classiche puntate alla star trek in stampo antropologico. L'idea è carina, ma fa traballare le stesse idee base del viaggio attraverso gli stargate.
Fino a ora le anomalie temporali degli SG riconducevano alla stessa destinazione in altri tempi. In questo caso è cambiata anche la destinazione.

Per carità, si può giustificare in tanti modi, ma è quel dettaglio che mi fa pensare a un paio di puntate curiose e poco più.

Sono comunque curioso di vedere come andrà avanti
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Apr, 2011 07:05    Oggetto:   

Vista la 18.
La 19 sarà per forza di cose legata alle due precedenti e non ho bene idea di cosa possa succedere.
Teoricamente dovrebbero arrivare alla colonia di Novas prima degli stessi coloni, quindi?

Boh, sono spiazzato Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 27 Apr, 2011 10:03    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Vista la 18.
La 19 sarà per forza di cose legata alle due precedenti e non ho bene idea di cosa possa succedere.
Teoricamente dovrebbero arrivare alla colonia di Novas prima degli stessi coloni, quindi?

Dal trailer che c'è su syfy.com sembra che parli di tutt'altro.
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 27 Apr, 2011 18:15    Oggetto:   

S* ha scritto:
Botolo ha scritto:
Vista la 18.

Dal trailer che c'è su syfy.com sembra che parli di tutt'altro.
S*

Ah lo guarderò. Faranno la solita mezza porcata di saltare temporalmente un po' più avanti liquidando la fine della puntata con quattro parole.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2011 13:13    Oggetto:   

Vista la 18. Anche questa è una puntata molto buona. A questo punto, rifacendomi anche all'articolo presente nella homepage di ieri, credo che non ci sarà finale, ma solo un finale di stagione. Peccato.

Ultima modifica di Kobol77 il Gio 28 Apr, 2011 13:58, modificato 1 volta in totale
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 28 Apr, 2011 13:39    Oggetto:   

Questa sera mi allineo Very Happy

(Avevo letto 19 e mi ero eccitato)
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 04 Mag, 2011 19:50    Oggetto:   

Vista la 19. Carina, ma.. come minghia chiudiamo? Mad
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 06 Mag, 2011 14:20    Oggetto:   

Botolo ha scritto:
Vista la 19. Carina, ma.. come minghia chiudiamo? Mad

Semplice: non si chiude o si chiude in modo molto raffazzonato. Peccato.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 11 Mag, 2011 08:05    Oggetto:   

Oddio, ma è finito così? Noooooooooooooooooooooooooo
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3

Vai a: