Speciale 2010 A christmas carol

Autore Messaggio
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 03 Gen, 2011 10:04    Oggetto: Speciale 2010 A christmas carol   

Ho letto i pochi commenti nell'altro topi.
Mi è sembrato giusto aprirne uno apposito, chi sa farlo magari potrebbe copiare qui quel che p stato detto lì.

Ho trovato questo speciale molto carino.
Il TARDIS non è stato usato come "mezzo di trasporto" ma è stato sfruttato per quel che è; una astronava che viaggia nel tempo.
Al contrario di buona parte dell'ultima serie non ho avvertito alcun senso di "vuoto" narrativo e mi son goduto lo spettacolo.

Comunque superiore a "The end of time"
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 14:19    Oggetto:   

Si un buon special.Tra l'altro Smith mi piace davvero molto come Doctor Very Happy
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 13:06    Oggetto:   

Buon Special?
Ma stiamo scherzando....mi sono autorifiutato di recensirlo, ho provato vergogna.

su su speriamo nella serie
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
ciochi
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 14:17    Oggetto:   

. ha scritto:
Buon Special?
Ma stiamo scherzando....mi sono autorifiutato di recensirlo, ho provato vergogna.

Perchè? Critiche immotivate come la tua lasciano il tempo che trovano,senza offesa è. Dopotutto è uno special di natale,è melenso per definizione Smile
Ladder
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 07 Gen, 2011 18:40    Oggetto:   

Mah, io sono un po' combattuta.

Pro:
- Squali
- La bionda canterina a momenti mi ricordava Winona Ryder in Edward mani di forbice, più che altro per il vestito e la musica simil-danny elfman
- Qualche buon momento di timey-wimey (come si può dire in italiano? paradosso temporale?): quando il dottore esce dalla stanza e compare nel video e il vecchio vede che gli sta cambiando il passato in tempo reale - si fa per dire - ho pensato siiiii! E' per momenti come questi che guardo Doctor Who!..... Ma una volta in Doctor Who non era vietatatissimo cambiare il passato? Vabbè che possono dire che non ci sono più i time lords e quindi niente più regole bla bla.
- Matt Smith!
- Le battute sulla minigonna: alla faccia di chi si lamentava. Cioè, vi rendete conto, nel 2010 c'era ancora gente che protestava CONTRO una minigonna in tv... LOL in Italia non sarebbe mai successo.
- nessuno si è trasformato in The Master (non so voi, ma io sono ancora traumatizzata dal finale della prima parte di End of Time,)

Contro
- Ho capito che è natale, però troppa melassa.
- La bionda canterina e la faccenda della nave mi hanno ricordato l'episodio con Kylie Minogue e il Titanic, che speravo di aver rimosso
- Un pochino mi annoiava verso la fine. Mi sono resa conto (con un po' di vergogna) che tutto sommato mi divertivo di più con certe pagliacciate di Russell T. Davies che non con il nuovo corso di Moffatt, che è più "serio". Forse è una questione di ritmo, più che di trama.

Tutto questo per dire: carino. La cosa migliore però era il trailer con le anticipazioni della prossima stagione Smile
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 21 Gen, 2011 11:15    Oggetto:   

. ha scritto:
Buon Special?

Perdonami, ma dire che è stato peggiore di "the end of time"... ma dai... mapperfavore....
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Doctor Who Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: