I fantastici 4 rimarranno in 3!

Autore Messaggio
Andrea Pagani
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 16:51    Oggetto: I fantastici 4 rimarranno in 3!   

http://tv.repubblica.it/copertina/i-fantastici-4-diventano-tre-ne-morira-uno-ma-chi/59362?video=&ref=HRESS-11

La Marvel, colosso americano dei fumetti, ha deciso. Anche perché nel mondo dei supereroi la fine precoce e drammatica fa guadagnare più delle normali avventure. L'identità del personaggio prescelto è un mistero: solo leggendo il fumetto numero 588, che uscirà a fine mese avvolto dalla plastica nera, si saprà chi è destinato a morire tra Mister Fantastic, La Cosa, La Torcia Umana e La Donna invisibile. La brutta fine dovrebbe spettare all'eroe che piace e dunque vende di meno.

Crying or Very sad
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 17:45    Oggetto:   

Credo sia una notizia vecchia...
Mister Fantastic muore insieme al doctor Doom nel numero 131 del settembre 1995, ce l'ho in mano adesso, si intitola "Mai più quattro"...

Che poi in America era il numero 381 dell'ottobre del 1993...
L.MCH
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 18:40    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:
Mister Fantastic muore insieme al doctor Doom nel numero 131 del settembre 1995, ce l'ho in mano adesso, si intitola "Mai più quattro"...

E poi sino ad ora tra i vari supereroi tutti quelli che muoiono o sono di un universo parallelo oppure ricompaiono dopo qualche tempo quando scatta il ripescaggio. Laughing
Antha
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 21:06    Oggetto:   

Nell'ultimo x men De Luxe, il gruppo di X factor è contattato dai figli dei Richard per indagare sulla scomparsa di Sue Storm.

...ma magari centra un acca
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 04 Gen, 2011 21:45    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

Infatti non si tratta di quella, ma di una storia nuova... il cui primo successo è quello di far parlare di sé anche a chi di solito non tratta fumetti
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Mr. Giobblin
Gizmo
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 02:45    Oggetto:   

Eh, fosse una notizia nuova... praticamente ogni supereroe Marvel è morto almeno una volta. Spiderman, Capitan America, Thor, Iron Man, Mister Fantastic... poi o si scopre che non erano morti davvero, oppure vengono resuscitati/clonati/ricostruiti in qualche modo. Che palle! Razz
Salite a bordo del Minuetto Express! Recensioni semiserie di libri, film, videogames e fumetti vi terranno compagnia per tutto il viaggio!

http://minuettoexpress.blogspot.com/
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 10:06    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

Infatti non si tratta di quella, ma di una storia nuova... il cui primo successo è quello di far parlare di sé anche a chi di solito non tratta fumetti

anche perchè chi tratta fumetti e legge Marvel sa, come ha fatto notare L.MCH, che non sei un vero supereroe se non sei morto almeno 10 o 15 volte... Rolling Eyes
I have a baaaaad feeeeling about this!
Tobanis
Antinano Antinano
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 11:27    Oggetto:   

Magari I fantastici 3 verrà a costare un po' meno de I fantastici 4.... o no?
hiulius
Blobel Blobel
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 13:44    Oggetto:   

Secondo me e' la torcia umana. Visto che la controparte cinematografica ora dovra' interpretare anche Cap la faranno morire cosi quando faranno un nuovo film con tutti gli eroi non avranno problemi a rimpiazzarolo Very Happy

Oggi giorno, si tende ad unire tutto il franchise dal cinema fumetto giocattolo viedo game e quant'altro Smile
"La logica e' solo la premessa della sagezza ... non il suo epilogo ".

Mr Spock
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 23:07    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Otrebla ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

anche perchè chi tratta fumetti e legge Marvel sa, come ha fatto notare L.MCH, che non sei un vero supereroe se non sei morto almeno 10 o 15 volte... Rolling Eyes

Un tempo si chiamava Assicurazione Teschio Rosso Laughing
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Mer 05 Gen, 2011 23:15    Oggetto:   

da spinoza.it: La Marvel annuncia la prossima morte di uno dei Fantastici 4. Quello iscritto alla FIOM. [mamadami]
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
Zakalwe
Il Quarto Uomo Il Quarto Uomo
MessaggioInviato: Gio 06 Gen, 2011 01:33    Oggetto:   

facciamo un toto scommesse?
poi quando si sa chi muore faccio l'articolo!!

Laughing
I have a baaaaad feeeeling about this!
yurika m.
Incal Incal
MessaggioInviato: Sab 08 Gen, 2011 16:58    Oggetto:   

Zakalwe ha scritto:
Otrebla ha scritto:
Sean Maxhell ha scritto:

I supercriminali muoiono parecchio di più.
Specialmente negli anni 60' 70' praticamente morivano quasi più che finire in galera.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Fumetti di fantascienza Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: