Lost e Chuck

Autore Messaggio
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 26 Mag, 2010 22:33    Oggetto: Lost e Chuck   

Domanda per gli esperti di Lost:
nell'ultimo episodio (anzi prima parte, quindi penultimo) c'è questa scena in cui Hugo va a prendere Charlie e lo stende con una freccia tranquillante.
È mai accaduta prima una scena di questo tipo in Lost?

Perché secondo me si tratta di una controcitazione da Chuck. In un episodio di Chuck c'è Monaghan che fa la parte di una star del rock, praticamente lo stesso personaggio di Lost. Siccome i cattivi gli danno la caccia, Chuck e soci devono proteggerlo, e visto che lui non ne vuole sapere lo stendono diverse volte con frecce tranquillanti.
La scena di Lost insomma ha tutta l'apparenza di una citazione della scena di Chuck che a sua volta era ispirata a Lost. A meno che questa cosa della freccia tranquillante non fosse già in Lost prima della puntata di Chuck.

Che mi dite?
S*
Faramir
Cylon Cylon
MessaggioInviato: Mer 26 Mag, 2010 22:55    Oggetto:   

Sayid viene steso da una freccia tranquillante in Because you left, 5x01, trasmessa il 21 gennaio 2009: non so se sia precedente o successiva alla puntata di Chuck a cui ti riferisci.
F.
.
Trimurti Trimurti
MessaggioInviato: Gio 27 Mag, 2010 11:28    Oggetto:   

Bingo: è una citazione! Cool
visita il mio blog "Tele Visioni", pensieri anticatodici conditi di tutti i link alle mie recensioni per Fantascienza.com.

http://www.fantascienza.com/blog/puntorossi/
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: