Che ne dite di un altro spin-off?

Autore Messaggio
Gifh
Morlock
MessaggioInviato: Mar 16 Mar, 2010 22:03    Oggetto: Che ne dite di un altro spin-off?   

Qualche rumour d'oltreoceano potrebbe riaccendere le speranze di vedere ancora un po' di ottima space-opera!

Sembra infatti che Mark Stern, il vicepresidente alla programmazione di SyFy, durante un'intervista si è lasciato scappare che si sta pensando ad un nuovo progetto collegato all’universo di Battlestar.

Fra le affermazioni di Stern, sono degne di nota quelle che aprono la possibilità di una seconda stagione per Caprica, ma anche che il nuovo progetto non dovrà necessariamente essere una serie tradizionale, e il titolo rivelerà appieno il ritorno del franchise al filone della space-opera! Laughing

http://www.thrfeed.com/2010/03/syfy-three-inches-caprica-battlestar-.html#more

Che dite, restiamo speranzosi? Question
Non ci può essere giustizia finchè ci saranno regole assolute, perchè la vita stessa non fa che proporci sempre nuove eccezioni.
Jean Luc Picard

My Blog
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 07:19    Oggetto:   

Ho visto in giro la "news", ma per il momento mi sembra troppo vaga per pubblicarla. Soprattutto quando uno dice che "non dovrà necessariamente essere una serie" mi puzza di "vorremmo provare ma senza spendere soldi".
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 10:38    Oggetto:   

S* ha scritto:
Ho visto in giro la "news", ma per il momento mi sembra troppo vaga per pubblicarla. Soprattutto quando uno dice che "non dovrà necessariamente essere una serie" mi puzza di "vorremmo provare ma senza spendere soldi".
S*

Miniserie di prova?
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Abyrdeen²
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 17:06    Oggetto:   

c'è già:

http://www.fantascienza.com/forum/viewtopic.php?p=400960&sid=37e7636ef3703493af51c0a60385e758
Gifh
Morlock
MessaggioInviato: Mer 17 Mar, 2010 21:43    Oggetto:   

Un certo UGO oggi mi ha detto che Ron gli ha confermato che esiste un sicuro interesse nel proseguimento del franchise per Syfy, il nocciolo della questione è: "in che forma lo facciamo?"

E ha aggiunto: non sarà necessariamente uno spettacolo televisivo e nemmeno una webseries.

Forse un film per il grande schermo?

Rolling Eyes
Non ci può essere giustizia finchè ci saranno regole assolute, perchè la vita stessa non fa che proporci sempre nuove eccezioni.
Jean Luc Picard

My Blog
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 24 Mar, 2010 13:30    Oggetto:   

Secondo me, terminata Caprica (non vedo più di 2 stagioni per questa serie) il passo successivo sarà di concentrarsi sulla prima guerra tra umani e cylon, completando così l'arco narrativo del franchise di Bsg. Andrà così. Tra un paio di anni ne riparliamo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: