Lost 6x07 - Dr Linus

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 13:12    Oggetto:   

Piscu ha scritto:
sì, credo anch'io. hanno già affermato più volte che non tutti i "misteri" troveranno una spiegazione nei tempi della serie. e visto che lost è stato uno dei fenomeni televisivi di maggiore impatto degli ultimi anni, penso che cercheranno di sfruttarlo per qualche prequel/spin-off.

Anche io sono convinto che non tutto verrà spiegato, e non solo per ragioni di tempo... che comunque, come motivazione, sarebbe scandalosa di per sé, visto quante puntate hanno sprecato per non dire nulla, anche e soprattutto in questo traballante inizio di stagione.
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 16:43    Oggetto:   

[quote="Piscu"]
jetscrander ha scritto:
Gianlu ha scritto:
qualsiasi finale scontenterà o accontenterà in egual misura.
Comunque alla fine un "Lost the movie" o magari una serie tv prequel per spiegare la genesi io me li aspetterei nel qual caso non aspettiamoci un finale che spieghi tutto.

sì, credo anch'io. hanno già affermato più volte che non tutti i "misteri" troveranno una spiegazione nei tempi della serie. e visto che lost è stato uno dei fenomeni televisivi di maggiore impatto degli ultimi anni, penso che cercheranno di sfruttarlo per qualche prequel/spin-off.

Purtroppo è assai probabile.

zaludozzz
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 12 Mar, 2010 16:47    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
Piscu ha scritto:

Anche io sono convinto che non tutto verrà spiegato, e non solo per ragioni di tempo... che comunque, come motivazione, sarebbe scandalosa di per sé, visto quante puntate hanno sprecato per non dire nulla, anche e soprattutto in questo traballante inizio di stagione.

Mancano ancora 9 puntate e 10 ore di trasmissioni nello stesso periodo potresti girare 3 o 4 film, il problema non è il tempo ma avere le idee giuste, tutto lì, certo se tra qualche settimana dovessimo essere allo stesso punto allora i tuoi timori diventerebbero realtà con il rischio di un finale affrettato e raffazzonato.

overzzz...
crazy diamond
*Foffomante* *Foffomante*
MessaggioInviato: Sab 13 Mar, 2010 17:29    Oggetto:   

La puntata migliore della serie sino ad ora.
bella articolata e con un protagonista garndissimo...ben è uno dei miei preferiti sin dalla sua ambigua apparizione.
i paragoni fra realtà dell'isola e il parallelo postumo sono molto ben riusciti secondo me (più che in altri precedenti episodi)
mi è piaciuto anche il dramma del tizio che non invecchia..
ci si aspettava che lui la sapesse molto più lunga degli altri... ma in fin dei conti nemmeno troppo più lunga a quanto pare..
evidentemente è giunto all'isola sulla nave/roccia nera (si era già capito??)
Il personaggio che fa il preside....c'era già sull'isola???
ma soprattutto... non è l'attore che da giovane faceva il protagonista di porkys's ???Very Happy
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 14:45    Oggetto:   

Bellissimissima puntata.
Ben si riconferma il mio personaggio preferito.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 18 Mar, 2010 16:18    Oggetto:   

Vorrei far notare delle cose.

Jack è benedetto da Jacob e quindi non può morire... Bello...

E poi, avete visto come quell'inutile, anche se bella, puntata sui due ladri di diamanti, è tornata utile?
Ha impedito a Miles di farsi corrompere da Ben, e non è ancora detto che quei diamanti non possano tornare utili in seguito.
Metti che c'è un macchinario magico sull'isola che richiede l'incastonamento di tot diamanti per funzionare?
Cioè, secondo me sarebbe veramente geniale, perchè renderebbe una puntata che a tutti è sembrata inutile, invece necessaria.
Staremo a vedere.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: