6x05 lighthouse

Vai a pagina Precedente  1, 2
Autore Messaggio
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 15:39    Oggetto:   

. ha scritto:
mi lascio trascineare dalla marea, è una sensazione piacevolissima.

Very Happy ocio agli squali!!!!
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 15:42    Oggetto:   

Gianlu ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Successivamente però quando la madre gli spiega quando e come è accaduto pare ricordasi del fatto, anche se è strano che uno si dimentichi di una operazione di appendicite.

Il punto è se quelle cicatrici stanno comparendo sul corpo di Jack giorno dopo giorno (perché non credo sia la prima volta che si guarda allo specchio da quando è atterrato a Los Angeles) o se sono apparse nell'intervallo tra il decollo in Australia e il momento in cui Jack nella toilette dell'aereo, si rende conto della prima ferita.
Ma la cicatrice dell'appendicite non è nello stesso punto in cui Kate lo ha ricucito, subito dopo che l'aereo era precipitato? Non ricordo bene questo particolare.

Francamente non ricordo a parte che era la parte destra ovviamente, per il resto comprendo quello che dici e potrebbe benissimo starci come anche il contrario, vedremo!!!

zaludozzzz
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 17:02    Oggetto:   

[quote="jetscrander"]
Gianlu ha scritto:
jetscrander ha scritto:
Ma la cicatrice dell'appendicite non è nello stesso punto in cui Kate lo ha ricucito, subito dopo che l'aereo era precipitato? Non ricordo bene questo particolare.

Francamente non ricordo a parte che era la parte destra ovviamente, per il resto comprendo quello che dici e potrebbe benissimo starci come anche il contrario, vedremo!!!

Non ho Fox e non ho visto l'ultima serie, ma da curiosona che non teme gli spoiler vengo qui a sbirciare spesso. Wink

Non so se sia d'aiuto, ma ricordo perfettamente che in una puntata di una serie precedente Jack, sull'isola, sveniva dal dolore per un attacco di appendicite e veniva operato, forse da Julie, non rammento di piu', se non una discreta improbabilita' del tutto, compreso il fatto che era di nuovo in piedi bello pimpante appena sveglio dall'operazione.
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 20:28    Oggetto:   

Che memoria ragazzi io l'avevo rimosso!!
Laughing Laughing Laughing
tzenobrite
Hurkle, bestia felice Hurkle, bestia felice
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 20:32    Oggetto:   

oddio... davvero dentro lost c'e' tutta sta robaccia??? Laughing Laughing Laughing
"Fuck you, I won't do what you tell me!" (RATM, Killing in the name)

"It's cycling but not as you know it" (Mike Burrows)
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Ven 26 Feb, 2010 23:23    Oggetto:   

Tze, c'è mooolto di più è questo il bello/brutto!! Laughing
dued
Subdirdir Subdirdir
MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2010 10:41    Oggetto:   

gothic_doll ha scritto:
Che memoria ragazzi io l'avevo rimosso!!
Laughing Laughing Laughing

Forse a me e' rimasto piu' impresso perche' sono stata operata di appendicite quando avevo sei anni... Rolling Eyes
coolflame
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2010 12:32    Oggetto:   

A me come alla bambolina gotica è piaciuta molto questa puntata!

Mi incuriosisce molto il funzionamento della ruota per spiare.

Soprattutto, mi chiedo se Jacob ha deciso chi spiare con lo specchio o se ha studiato tutti gli angoli di visione per capire quali persone fossero candidate...

108 è la somma di tutti i 6 numeri di lost (4+8+15+16+23+42)....

Riguardo al faro mai visto prima, secondo me è giusto cosi'... Alla fine è un modo simpatico per zittire tutti i fanatici dell'errore, quelli che "mmm da quest'angolazione riesco a capire che il villaggio è al centro dell'isola, mentre la costa pare essere a 8km di distanza dal centro, quindi è impossibile viaggiare da una parte all'altra in 10 minuti"

Bella la cosa della grotta/buio e la luce/faro.

Pero' mi chiedo se Jacob abbia davvero mai messo piede nella grotta... è possibile che i nomi sul soffitto li abbia scritti Nemesi per capire chi doveva "corrompere" per evitare che i candidati trovassero Jacob!
gothic_doll
Chtorr Chtorr
MessaggioInviato: Sab 27 Feb, 2010 13:40    Oggetto:   

108 è la so mma dei numeri??? Shocked Shocked Shocked
Ma come caspita ci sei arrivato?
(Ho capito che basta fare la somma!) mi spaventate ragazzi.... Shocked
Gianlu
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Lun 01 Mar, 2010 10:07    Oggetto:   

gothic_doll ha scritto:
108 è la so mma dei numeri??? Shocked Shocked Shocked
Ma come caspita ci sei arrivato?

Ehm... a dire il vero, questo lo sapevano pure i sassi su Marte....

A parte ciò, anch'io mi ero totalmente scordato dell'operazione di Jack... Ma tu pensa.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 04 Mar, 2010 15:32    Oggetto:   

Io mi sono scordato la storia di Jack... Ma ha un figlio?

Io mi ricordo che qualcuno aveva avuto un incidente stradale, una donna, e lui non era riuscito a ripararla... O si? Ma era la moglie?

Io son sempre più convinto che quello che vediamo nella realtà alternativa è in realtà la risoluzione delle vite dei personaggi alla fine dell'atto finale, in cui tra viaggi temporali e balle varie Jacob o cmq i nostri eroi sistemano tutto.

In questa puntata è stata citata pure Shannon e sono ricomparsi Adamo ed Eva, però non ci hanno ancora dato risposte a riguardo.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2

Vai a: