Contemporanea per l'ultima di lost?

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Autore Messaggio
ziopippi
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 04 Feb, 2010 16:36    Oggetto:   

S* ha scritto:
ziopippi ha scritto:
qui si potranno vedere gli episodi 24h dopo la programmazione USA, sottotitolati, al costo di €1.99 cad.
http://lost.cubovision.it/

Qualcuno ha provato questo coso? Io ho fatto la prova stamattina con risultati pessimi (non funziona su Mac, richiede casella su Alice, l'immagine è in formato sbagliato).

S*

provato io

prima mi sono dovuto registrare su alice, poi ho comprato e visto il primo episodio... qualità di streaming ottima, nessuna interruzione, sottotitoli perfetti, visto in modalità schermo intero, sembrava un dvd

al secondo episodio ho avuto un po di problemi... lo compro, clicco per vederlo e mi da messaggio d'errore, dice che lo posso vedere solo sul pc dove l'ho acquistato... bhò, il pc mica l'ho cambiato, stavo vedendo l'altro episodio fino a 5 minuti prima... cmq chiudo, ricarico la pagina e al secondo tentativo parte, solo che stavolta la visione si blocca quattro o cinque volte nei primi 10 minuti, un paio di bestemmie al volo, per poi andare bene fino alla fine

mercoledi prossimo lo rifaccio

nota negativa, in tutto il sito non ho trovato un indirizzo email a cui inoltrare eventuali lamentele o chiedere spiegazioni
"Where is the God of tits and wine?" - Tyrion Lannister
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4

Vai a: