Quando e dove la IV in Italia?

Autore Messaggio
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 16:07    Oggetto: Quando e dove la IV in Italia?   

Mia moglie si rifiuta di vederla sottotitolata.
E oggi ho letto che i diritti per la quarta sarebbero passati da FOX (SKY) a Rai4 (DT)!
Qualcuno ha infoirmazioni precise, per favore?

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mar 16 Giu, 2009 20:52    Oggetto:   

Credo che la quarta stagione andrà in onda su Fox. Probabilmente Rai4 comincerà dall'inizio. Sono diritti diversi, Fox ha quelli per il satellite, Rai4 per la messa in onda in chiaro.
Comunque Rai4 è nei canali gratuiti, quindi puoi vederlo tranquillamente, basta avere il decoder.
S*
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 07:44    Oggetto:   

Infatti, e' solo che con tutta questa offerta e' facile perdersi qualcosa!
Grazie Silvio. Wink

(Paolo Conte)
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 17 Giu, 2009 21:28    Oggetto:   

S* ha scritto:
Credo che la quarta stagione andrà in onda su Fox. Probabilmente Rai4 comincerà dall'inizio. Sono diritti diversi, Fox ha quelli per il satellite, Rai4 per la messa in onda in chiaro.
Comunque Rai4 è nei canali gratuiti, quindi puoi vederlo tranquillamente, basta avere il decoder.
S*

Gratis .... quasi senza pubblicità ....... niente tg, reality e quiz .... se ci fossero dei cartoni sarebbe quasi perfetta.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
robocoppola
Morlock
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 14:09    Oggetto:   

I diritti satellitari sono ancora in mano a fox italia, infatti hanno da poco annunciato la messa in onda della quarta stagione su FX da domenica 13 dicembre.

http://magazine.foxtv.it/2009/10/26/battlestar-galactica-arriva-la-quarta-stagione/

Robo
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Ven 30 Ott, 2009 17:25    Oggetto:   

Grazie mille per la dritta!
Certo che il palinsesto di FX e' cambiato da cosi' a cosi'! (24, Dexter, adesso BSG...) - Peccato che non sia in HD.

(tra parentesi, mi pare che su rai4 siano alla seconda, adesso)

(Paolo Conte)
robocoppola
Morlock
MessaggioInviato: Mer 04 Nov, 2009 10:43    Oggetto:   

Sì, su Rai4 hanno trasmesso la prima puntata della seconda stagione venerdì (anch'io ho fatto delle ricerche perché mia madre pure si rifiuta di vederlo in inglese Very Happy )
Robo
Manuele
Hortha Hortha
MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 12:03    Oggetto:   

Avviso coloro che, come me, seguono BSG su Rai4, che la normale programmazione verrà sospesa durante le festività natalizie, riprendendo normalmente a partire da venerdì 8 gennaio.
Tuttavia, durante questo periodo di pausa, Rai4 manderà in onda ogni giorno, a partire dalle 14, le repliche di tutte le puntate trasmesse finora, al ritmo di due puntate al giorno. Chiunque segua la serie in chiaro e si sia perso qualche puntata, può approfittarne Wink . Saranno trasmesse solo le puntate regolari, non la miniserie iniziale. Le puntate sono iniziate ieri, quindi oggi dovrebbero trasmettere gli episodi 3 e 4. Buona visione Smile .
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 13:21    Oggetto:   

Su Fx, piattaforma Sky, è iniziata l'ultima stagione il 13 dicembre.

In generale il doppiaggio è ben fatto e anche i dialoghi sono abbastanza fedeli agli originali, tranne che per qualche assurdità, tipo Kara che dice:"Cavolo Laughing , stiamo andando nella direzione sbagliata". Per dindirindina, aggiungerei!.

Poi certo la voce di Adama padre non c'entra nulla con quella di Olmos, ma qui il problema prescinde da questa serie. Infatti il mitologico Tenente Castillo, interpretato da Olmos in Miami Vice, era doppiato dalla stessa persona che dà a Olmos la voce in Bsg.

Comunque meglio guardarla con i sottotitoli.
cpt. Malcom Reynolds
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Mar 22 Dic, 2009 14:09    Oggetto:   

Citazione:
Infatti il mitologico Tenente Castillo, interpretato da Olmos in Miami Vice, era doppiato dalla stessa persona che dà a Olmos la voce in Bsg.

Ma sei proprio sicuro? Question
A me pare di ricordare che fosse Oreste Rizzini a doppiare Olmos in Miami Vice, e non può + farlo perchè è morto l'anno scorso.
Mi sembra di ricordare che fosse Dario Penne a doppiare Adama.

----(0)----

Edit

Avevo ragione:

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/miamivice.htm

http://www.antoniogenna.net/doppiaggio/telefilm/battlestargalactica.htm
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Battlestar Galactica Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: