HELLO Leggi la discussione - Regole del forum | Fantascienza.com

Regole del forum


Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
Autore Messaggio
S*
«Grande Antico» Grande Antico
Messaggi: 11152
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 08:45    Oggetto:   

psyco85 ha scritto:
Mi sono già presentato e chiedo qualche informazione (a tutti )
=Posso mettere un avatar preso non dalla rete ma qualcosina mia personale ( e come faccio ) ?
= Posso mettere come firma una frase che è già presente in WMI ? (non trovo un pulsante per accedere e modificare il mio profilo in questo forum)
?
Grazie e scusate per la mia poca pratica. Confused


Non puoi caricare immagini. L'unico modo è quello di caricare la tua immagine in rete da qualche parte, se hai un sito o se sei iscritto a qualche altro forum che ti permette di caricare immagini, e inserire nel profilo la url dell'immagine.


Il pulsante per modificare il profilo è "Profilo" e lo trovi proprio sotto i menu Smile Ovviamente puoi mettere la frase che usi per WMI.
I due forum funzionano esattamente nello stesso modo, differenze grafiche a parte.

S*
Andrea Pagani
«Time Lord» Time Lord
Messaggi: 2111
Località: Milano
MessaggioInviato: Gio 18 Mag, 2006 08:56    Oggetto:   

se posso dire la mia, io l'avatar l'ho caricato su www.imageshack.us

lo uso spesso quando devo condividere qualche foto, soprattutto nei forum Wink

ciao!

Andrea
psyco85
«Trifide» Trifide
Messaggi: 246
Località: Brianza
MessaggioInviato: Ven 19 Mag, 2006 18:57    Oggetto:   

Grazie a tutti.
No, la mia faccia non la metterei.
Intendo una illustrazione stampata o un disegnino mio.
Vedrò che si può fare. Smile
Ospite
«»

MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 18:58    Oggetto:   

Scusate se insisto ma non trovo nessun pulsante "profilo" da nessuna parte. In WMI c'è ma qui no.
Non è che sia basilare avere un Avatar ed una firma ma ci tenevo abbastanza. Grazie dell'aiuto.
psyco85
«Trifide» Trifide
Messaggi: 246
Località: Brianza
MessaggioInviato: Mar 23 Mag, 2006 19:05    Oggetto:   

Citazione:
Scusate se insisto ma non trovo nessun pulsante "profilo" da nessuna parte. In WMI c'è ma qui no.
Non è che sia basilare avere un Avatar ed una firma ma ci tenevo abbastanza. Grazie dell'aiuto.


Non mi ero loggato, scusate. Ho trovato il profilo. Grazie
Shrike o non shrike...? Questo è il problema
Viking Ljosalf
«WakantognakeWin» WakantognakeWin
Messaggi: 6669
Località: Ljosalfarheim
MessaggioInviato: Mar 13 Nov, 2007 19:52    Oggetto:   

Essendo praticamente una nuova iscritta, ho appreso solo adesso queste regole... mi spiace aver partecipato a piramidi... non era mia intenzione creare disguidi.

Cercherò di scoprire un po' tutto il mondo di questo sito il più in fretta possibile.
Evertrip
«Agguantatore a strisce»
Messaggi: 20
MessaggioInviato: Gio 25 Set, 2008 23:20    Oggetto:   

Domanda: il link che ho nella sign lo posso tenere o lo devo togliere?
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Sab 12 Dic, 2009 19:20    Oggetto:   

Non me ne vogliano gli amministratori se sono magari of topic.

Entro quì per fare un'osservazione/considerazione.

A mio avviso uno dei principali inconvenienti del forum è quello della duplicazione degli argomenti (...anche se penso aspetto comune a molti forum...)

Lo dico perchè poco fa senza volerlo sono diciamo incappato (...o sono stato indotto...) in errore.
Volevo scrivere le mie impressioni su un film appena visto (Terminator S)...e prima di farlo ho dato una scorsa ai vari comparti (cosa che faccio abitualmente quando mi collego)...così mi sono fermato alla prima stazione: quella del "Commento alle Recensioni". Il fatto è che in coda alla recensione iniziale...vi erano poi due pagine e passa di commenti sul film... Allora mi sono accodato.

Ma poi più sotto...nella sezione Cinema si parlava ancora di questo film con altri interessanti giudizi ...e siccome - dato il titolo del post questo si che al dunque mi è sembrato il luogo più adatto...l'ho ricopiato per intero nella sua insipienza Shocked .

Trovo però un peccato che opinioni piacevoli da leggersi (... quelle degli altri utenti intendo) siano sparpagliate in più punti.
Si riuscirebbe a razionalizzare un po?
Ad esempio lasciando la sezione Recensioni...ma per l'appunto solo per le recensioni inibendo l'ingresso agli utenti e dirottando qualsivoglia discussione sui film nell'apposita sezione Cinema......
...al limite integrare la recensione con un sondaggio di 5/6 domande (condividete la recensione, piaciuti gli effetti speciali s/n, i dialoghi, la recitazione ecc ecc. che chiunque possa compilare dopo aver visto il film)
Cordialità a Tutti
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 16:35    Oggetto:   

Antha ha scritto:
Ma poi più sotto...nella sezione Cinema si parlava ancora di questo film

il fatto è che spesso - ma non sempre - vengono aperte discussioni sui film molto prima che arrivino in italia, a volte già anche solo quando qualche rivista di cinema inizia a parlarne, e quindi prima che venga scritta una recensione qui sul forum.
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Mer 16 Dic, 2009 18:38    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Antha ha scritto:
Ma poi più sotto...nella sezione Cinema si parlava ancora di questo film

il fatto è che spesso - ma non sempre - vengono aperte discussioni sui film molto prima che arrivino in italia, a volte già anche solo quando qualche rivista di cinema inizia a parlarne, e quindi prima che venga scritta una recensione qui sul forum.


S è una spiegazione plausibile; come è pure possibile che chi vede un film vada a cercare la discussione nella sezione Cinema e si inserisca; od altro ancora.
L'aspetto delle duplicazioni comunque resta.
Una cosa bella di questo forum è che ci sono un mucchio di valide considerazioni. Vederle distribuite in tanti rivoletti mi spiace.
Cordialità
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
Wintermute
«Night Fury» Night Fury
Messaggi: 12553
Località: Myland
MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 01:25    Oggetto:   

Antha ha scritto:
S è una spiegazione plausibile; come è pure possibile che chi vede un film vada a cercare la discussione nella sezione Cinema e si inserisca; od altro ancora.
L'aspetto delle duplicazioni comunque resta.
Una cosa bella di questo forum è che ci sono un mucchio di valide considerazioni. Vederle distribuite in tanti rivoletti mi spiace.
Cordialità

non è S*,è jonny, per quanto autorevole Wink
tempo fa Eliver la Somma (non nel senso di addizione) chiese, giustamente IMO, di aprire 3d specifici per i libri letti, richiesta per lo più disattesa (peccato, IMO)

è che siamo anarchici
o casinari
o distratti

comunque simpatici, no? Very Happy
"Se ti sembra che non stia succedendo nulla è perchè si sta preparando ad accadere

in borsa: "The Graveyard Book - N. Gaiman
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Gio 17 Dic, 2009 16:22    Oggetto:   

Wintermute ha scritto:
Antha ha scritto:
S è una spiegazione plausibile

non è S*,è jonny, per quanto autorevole Wink

credo intendesse scrivere "sí è una spiegazione plausibile". s'é mangiato una "i".

grazie per l'autorevole. Cool
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Antha
«Antha» Antha
Messaggi: 6972
MessaggioInviato: Ven 18 Dic, 2009 14:43    Oggetto:   

jonny lexington ha scritto:
Wintermute ha scritto:
Antha ha scritto:
S è una spiegazione plausibile

non è S*,è jonny, per quanto autorevole Wink

credo intendesse scrivere "sí è una spiegazione plausibile". s'é mangiato una "i".

grazie per l'autorevole. Cool


SI Jonny è proprio così. Cool
"Grandi erano gli Antha: così è scritto nell'Unico Libro della Storia; più grandi forse di ogni altro Popolo Galattico..."
MarcelloMori
«Gizmo»
Messaggi: 29
MessaggioInviato: Sab 11 Giu, 2011 16:47    Oggetto:   

Possiamo realizzare discussioni per far partire petizioni? Ovviamente con un tono gentile.
Grazie.
jonny lexington
«Genio del Male» Genio del Male
Messaggi: 24611
Località: Quasi polare
MessaggioInviato: Lun 13 Giu, 2011 19:52    Oggetto:   

MarcelloMori ha scritto:
Possiamo realizzare discussioni per far partire petizioni?

tipo? Non sono sicuro
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Regole del Forum e annunci Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Vai a:  
Non puoi inserire nuove discussioni in questo forum
Non puoi rispondere alle discussioni in questo forum
Non puoi modificare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi cancellare i tuoi messaggi in questo forum
Non puoi votare nei sondaggi in questo forum