Il cast di Universe

Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Lun 15 Dic, 2008 20:20    Oggetto: Il cast di Universe   

Oggi è apparsa questa notizia su Entertainmente Weekly: Scoop: Robert Carlyle named master of 'Stargate Universe' ( http://ausiellofiles.ew.com/2008/12/robert-carlyle.html )

Una scelte bizzarra, quantomeno inaspettata, quella di Carlyle (Full Monty e recentemente in 24: Redempion), ma l'attore ha il suo bel spessore e chissà che sia la volta buona per far tornare Stargate a livelli decenti Smile
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 16 Dic, 2008 12:27    Oggetto:   

Sono rimasto l'ultimo spettatore di Stargate Laughing
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 27 Gen, 2009 22:16    Oggetto:   

Ehm, ora non vorrei sembrare quello che vuole imbrodarsi da solo, ma davvero a nessuno interessa un attore di questo calibro? Shocked
francesco i.
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 23:38    Oggetto:   

In effetti anche io sono rimasto abbastanza sorpreso dal passaggio di Carlyle a una serie tv..è un ottimo attore, anche se di recente ha fatto qualche scelta sbagliata come "Eragon"...ho visto qualche filmato di SGU e mi sembra che gli autori lo abbiano impostato come un clone di Gaius Baltar di BSG..almeno nell'aspetto...la somiglianza è impressionante.
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 08 Ott, 2009 11:25    Oggetto:   

francesco i. ha scritto:
In effetti anche io sono rimasto abbastanza sorpreso dal passaggio di Carlyle a una serie tv..è un ottimo attore, anche se di recente ha fatto qualche scelta sbagliata come "Eragon"...ho visto qualche filmato di SGU e mi sembra che gli autori lo abbiano impostato come un clone di Gaius Baltar di BSG..almeno nell'aspetto...la somiglianza è impressionante.

Francamente non noto somiglianze fisiche e caratteriali.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: