Mii non ci posso credere

Autore Messaggio
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 15:24    Oggetto: Mii non ci posso credere   

Ho visto due puntate carine di Atlantis!!!! Very Happy

La 5x19 è ambientata in una realtà alternativa e fa in modo simpatico il verso a CSI, nello stile narrativo e nella fotografia. Bizzarro, ma piacevole.

La 5x20 prende spunto dal finale della 19 e fa tornare la serie a livelli accettabili.

Evito spoilers a meno che non li vogliate o qualcuno abbia visto le puntate e voglia discuterne.
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
Dr. Weir
Icona moderna Icona moderna
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 15:27    Oggetto:   

Shocked
... miracolo natalizio??
Superman came from Cleveland and changed the world
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 17:37    Oggetto:   

Come sono? Definitive o manca musica, effetti eccetera?
S*
Botolo
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 22:19    Oggetto:   

S* ha scritto:
Come sono? Definitive o manca musica, effetti eccetera?
S*

Appare spesso la scritta TEMP VFX, ma non ho visto grosse differenze dagli effetti definitivi che usano di solito Very Happy
Non sono bastardo: amo solo farlo. A voi non cambia nulla, ma io rimango con la coscienza più leggera Very Happy
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Dom 28 Dic, 2008 22:30    Oggetto:   

Visti. Carino il pseudo CSI. Bellino anche l'altro, almeno confrontato con le ultime due stagioni, anche se come al solito vincono decisamente troppo facile.

Insomma, questi wraith per essere gente che dominava una galassia sono dei coglioni veramente stellari.

I terrestri hanno un grande vantaggio: mezz'ora dopo il primo episodio della prima stagione della prima serie avevano già inventato l'iride per impedire ai cattivi di attaccare attraverso lo stargate.

NESSUN'ALTRO NELL'UNIVERSO per migliaia di millenni ha avuto un'idea così geniale. Che siano Goauld, Replicanti, Wraith o cattivi vari e sparsi, si fanno SEMPRE beccare col le braghe calate. In quest'ultima puntata i wraith hanno avuto l'illuminazione alla quale già i goauld non arrivavano mai: mettiamo delle guardie vicino allo stargate. Non hanno pensato però che se stavano troppo vicine bastava tirare due granate.

Va be', via. Almeno son contento che l'hanno chiusa qui senza lasciare tutto in sospeso per il film.
S*
francesco i.
Agguantatore a strisce
MessaggioInviato: Ven 11 Set, 2009 12:18    Oggetto:   

io sono alla seconda stagione..devo dire che lo guardo volentieri, a volte mi infastidisce la mancanza di profondità e la scelta degli autori di voler sempre prendere la strada più "semplice"...forse è questo il problema...mancano i colpi di scena, quando guardi un episodio sai gà come andrà a finire. Il personaggio di Weir è quello che trovo più interessante ma anche il resto del team (con l'eccezione dell'inutile Ronon) credo sia ben caratterizzato..sono curioso di vedere la terza che molti considerano la stagione migliore.
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 06 Ott, 2009 23:19    Oggetto:   

francesco i. ha scritto:
io sono alla seconda stagione..devo dire che lo guardo volentieri, a volte mi infastidisce la mancanza di profondità e la scelta degli autori di voler sempre prendere la strada più "semplice"...forse è questo il problema...mancano i colpi di scena, quando guardi un episodio sai gà come andrà a finire. Il personaggio di Weir è quello che trovo più interessante ma anche il resto del team (con l'eccezione dell'inutile Ronon) credo sia ben caratterizzato..sono curioso di vedere la terza che molti considerano la stagione migliore.

E quando arriverai alla terza comincerai ad avvertire quel non so che di "già visto" e quando la finirai ti renderai conto di come sia prezioso il tempo e di quanto sia facile sprecarlo per stagioni come la terza, la quarta e la quinta.

Almeno questo è quanto successo a me: mala tempora currunt!.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Stargate: SG-1, Atlantis, Universe Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: