5x16: ecco Jacob

Autore Messaggio
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 14 Lug, 2009 11:45    Oggetto: 5x16: ecco Jacob   

Finalmente lo hanno mostrato. Di questo personaggio finalmente conosciamo il volto, ma non chi sia. Si sa che esiste fin dall' arrivo della "Roccia Nera" e che ha la capacità di viaggiare nel tempo e di conoscere i protagonisti della storia, unica costante della puntata di ieri.

Per chi ha visto "Fringe", altra creatura di Abrams, il nostro Jacob potrebbe benissimo essere paragonato all'uomo calvo che appare sempre nelle puntate della nuova serie di J.J. e/o viceversa. Forse è stato il primo a comprendere il meccanismo dei salti temporali, almeno questo ci fa intendere la puntata appena trasmessa.

Per pochi attimi è stato mostrato l'enorme statuone, credo proprio che sia egizio, di cui restano solo i piedi nel presente. Ma che civiltà c'era sull'isola (domanda retorica)?.
Sean Maxhell
Asgard Asgard
MessaggioInviato: Gio 16 Lug, 2009 22:05    Oggetto:   

Be', mi sembra palese ormai, Jacob è... Aaron!!! Shocked
Quel che non capisco è perchè il gruppo capitanato da Kate, sia contro il piano di Faraday.

Probabilmente è bene che l'isola non salti in aria, altrimenti Jacob come farebbe a incontrare i nostri eroi nel passato?

Ma cavolo, se Sawyer fosse riuscito ad arrivare in America avrebbe potuto anche provare a impedire la morte dei genitori...

Ma la tizia fasciata in ospedale che viene trovata da Jacob chi è?
Non ho capito dal nome; è la tipa con cui stava Sayid, o la capa del gruppo con il contenitore modalità arca dell'alleanza con tanto di massimo orrore al suo interno?
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Ven 17 Lug, 2009 12:09    Oggetto:   

Sean Maxhell ha scritto:

Ma la tizia fasciata in ospedale che viene trovata da Jacob chi è?
Non ho capito dal nome; è la tipa con cui stava Sayid, o la capa del gruppo con il contenitore modalità arca dell'alleanza con tanto di massimo orrore al suo interno?

La seconda che hai detto.
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: