5x08 - LaFleur

Autore Messaggio
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mer 13 Mag, 2009 16:23    Oggetto: 5x08 - LaFleur   

ottima puntata; anche perché preferisco sempre le puntate che si svolgono perlopiù sull'isola o attorno ad essa. ma gli sviluppi temporali ora sono un marasma colossale: per il gruppo di sawyer e quello di jack, sono passati tre anni dal ritorno degli oceanic six alla terra ferma, ma mentre i primi hanno fatto balzi temporali à go-go e si sono infine stabilizzati negli anni 70, il gruppo di terra ha vissuto nel 2000 e qualcosa, ma ora che è ritornato sull'isola, si ritrova improvvisamente scaraventato nel 70 e rotti?! wow!

e com'è che sawyer e gli altri non hanno incontrato il giovane benjamin nel gruppo dharma? (mi rendo conto che chi di voi ha visto le puntate seguenti a questa, conosce già la risposta, ma io seguo la programmazione televisiva e quindi... ciccia)
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Kobol77
Horus Horus
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 13:10    Oggetto:   

La sto seguendo anch'io in presa diretta.

Su Benjamin: non ci capisco più niente. In effetti dovevano incontrarlo nella Dharma. Forse aveva già tradito quelli della Dharma, alleandosi con gli altri, altrimenti non so spiegarmi il perchè della sua assenza. Forse con il loro intervento in soccorso della donna incinta e il parto riuscito hanno alterato il corso degli eventi.

Comunque dopo 7 puntate abbastanza loffie finalmente ricomincia Lost!. Non ne potevo più della terraferma.

Qualcuno ha notato nella puntata precedente lo statuone apparso per qualche istante ai nostri?. Sembrava uno statuone egizio!. Mahh!. Vedremo.

P.S. Non voglio saperne nulla di anticipazioni e spoiler please!.
jonny lexington
Genio del Male Genio del Male
MessaggioInviato: Mar 19 Mag, 2009 15:00    Oggetto:   

Kobol77 ha scritto:
finalmente ricomincia Lost!. Non ne potevo più della terraferma.

Ok

vero. se voglio la terraferma, mi guardo "entourage". Laughing
"those who can't laugh at themselves deserve the most mockery"
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Lost Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: