Articoli di Robot 54

Autore Messaggio
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mar 29 Lug, 2008 15:16    Oggetto: Articoli di Robot 54   

Una rapida carrellata sugli articoli:

-Intervista a Spielberg: non so, ma le parole del regista mi suonano "false", nel senso di troppo di circostanza; il film non mi ha entusiasmato, si poteva fare di meglio... forse sarà quello...

-Cassandra writing: di solito l'Occhio Alieno non mi sconfiffera, ma questa volta era molto interessante. Forse è perché alcune delle opere citate le ho lette? (quelle più scontate e facili da trovare, ovvio). Bello, comunque.

-I draghi soporiferi: Evangelisti ama farsi del male. Che fortuna che i brutti film non mancano mai... Negli USA erano stati anche più cattivi con questo film

-Arthur Clarke: Bello e completo. Appena posso rileggo 2001.

-Fruttero e Lucentini 2: l'articolo migliore del numero; sembrava di essere fisicamente con Lippi

-Greg Bears Radio: interessante, ma non ho letto così tanto Bear come forse dovrei...

-Manzieri The Marvellous: di sicuro è un artista che merita maggiori riconoscimenti; tiferò per lui da adesso in poi

-Il fumetto del futuro: interessante e, per ragioni di spazio, parziale. In rete ci sono forse più aspiranti fumettisti che aspiranti scrittori. In realtà il mondo stampato (che poi è quello che comprano i lettori) è molto più conservatore di quanto sembri.

-Angeli invasori e spettri della rete: io adoro gli articoli di Giovanni, ma odio Ghost in The Shell Laughing e l'ultima puntata di Evangelion. Evil or Very Mad
Chiaro, sono entrato sui Manga e sugli Anime con una generazione formativa di anticipo, quando non c'era ancora nulla di scontato e tutto da scoprire (il bello, il brutto e l'orrido) e con chiare pietre di paragone come l'animazione slava e la Warner Bros.. ovvio che vedo le cose in un'ottica differente e non sono probabilmente il solo (da cui si deduce che apprezzamento e valutazione degli anime, a differenza di altre forme di intrattenimento, dipendono molto dall'occhio di chi guarda...)
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Andrea Liscio
Time Lord Time Lord
MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 13:55    Oggetto:   

Ti quoto in quasi tutto.
L'intervista a Spielberg mi è sembrata mooooolto di circostanza anche se non è la prima. Ne ho trovate diverse nei numeri precedenti.

Odi Ghost in the Shell? Shocked Addirittura odiarlo...

L'intervista a Bear mi ha fatto male. Mi ha fatto male vedere cosa e chi pubblicava anni fa. Adesso che la Fanucci si è ritirata dalla fantascienza c'è da sperare solo nell'Armenia (o in Delos? Razz )
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 31 Lug, 2008 14:06    Oggetto:   

Andrea Liscio ha scritto:

Odi Ghost in the Shell? Shocked Addirittura odiarlo...

Sono viscerale Laughing
... lo dicevo in senso metaforico.
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Polarity
Dalek Dalek
MessaggioInviato: Sab 20 Set, 2008 11:13    Oggetto: Re: Articoli di Robot 54   

Otrebla ha scritto:

-Angeli invasori e spettri della rete: io adoro gli articoli di Giovanni, ma odio Ghost in The Shell Laughing e l'ultima puntata di Evangelion. Evil or Very Mad

Tu solo l'ultima?
Io almeno le ultime 3 di Evangelion.
"We are true makers of our destiny."
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Commenti sulla rivista Robot Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora

Vai a: