Heroes (la serie su Italia1)

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20
Autore Messaggio
paolo137
Il Punitore Il Punitore
MessaggioInviato: Dom 11 Nov, 2007 21:26    Oggetto:   

S* ha scritto:
Visto che vi piacciono i quiz, di quale attore molto noto in ambito fantascientifico è zio Malcolm McDowell?

S*

ma sai che non lo sapevo?
Pero' e' piu' fantascientifico chi e' lo zio di Ewan McGregor: roba da pazzi!

Era un mondo adulto. Si sbagliava da professionisti.
(Paolo Conte)
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 11:46    Oggetto:   

S* ha scritto:
Visto che vi piacciono i quiz, di quale attore molto noto in ambito fantascientifico è zio Malcolm McDowell?

S*

Il nome non lo ricordo, ma credo sia l'attore che interpretava il dottore Bashir in Deep Space Nine.

saludos
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 11:50    Oggetto:   

Rientro IT, stasera c'è il gran finale, sarà una maratona notturna non indifferente visto che terminerà quasi alle 2 di notte.
Comunque non me la voglio perdere, anche a costo di bere un centinaio di caffè, anche se non credo sarà necessario, perchè sarà sufficiente la visione stessa della serie.

saludos
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 11:56    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Rientro IT, stasera c'è il gran finale, sarà una maratona notturna non indifferente visto che terminerà quasi alle 2 di notte.
Comunque non me la voglio perdere, anche a costo di bere un centinaio di caffè, anche se non credo sarà necessario, perchè sarà sufficiente la visione stessa della serie.

saludos

Io registro...

Nota: due sere fa ho intercettato per qualche minuto il telefilm con protagonista Tori Spelling (la biondona di 90210) su MTV... c'era Sylar.
Faceva una strana impressione!
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 12:34    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
S* ha scritto:

S*

Il nome non lo ricordo, ma credo sia l'attore che interpretava il dottore Bashir in Deep Space Nine.

Bravo! Alexander Siddig.

S*
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Mer 14 Nov, 2007 15:12    Oggetto:   

S* ha scritto:
jetscrander ha scritto:
S* ha scritto:

S*

Bravo! Alexander Siddig.

S*

Grazie capo!!! anche se il nome non mi sarebbe mai venuto in mente a meno di controllare IMDB.

saludos
jetscrander
Horus Horus
MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 11:28    Oggetto:   

Visto il finale che come dire Confused non è stato all'altezza dello svolgimento della serie, ma forse era inevitabile le attese probabilmente erano esagerate.
Comunque ribadisco il mio voto assolutamente positivo sulla serie una delle più interessanti degli ultimi anni, speriamo di potere vedere in futuro anche la nuova serie che spero possa continuare nonostante l'abbassamento dello share.

saludos
S*
Grande Antico Grande Antico
MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 12:11    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Visto il finale che come dire Confused non è stato all'altezza dello svolgimento della serie, ma forse era inevitabile le attese probabilmente erano esagerate.

Sì, il finale è un po' deboluccio Wink
Evitano che esploda NY, ma a parte lo zio Lindemann non muore nessuno.
S*
Otrebla
Amante Galattico Amante Galattico
MessaggioInviato: Gio 15 Nov, 2007 23:34    Oggetto:   

Finita.. (vista in registrata..). Bella. Parecchio
C'era anche la citazione di The Truman Show... ad un certo punto NY era deserta e passava alle spalle dei due che discutevano sempre e solo lo stesso taxi di colore giallo... Laughing

Il finale... meritava forse una doppia puntata (in originale)... capisco che lo hanno lasciato volutamente aperto in vista della serie 2, ma un poco di day after in più potevano farlo...
la nonna cosa fa? i familiari di tutti introdotti nelle puntate che fanno? la mamma incendiaria?

e poi NY deserta? il giorno delle elezioni?

Comunque un voto buttato lì è: 8
"I buoni sono quelli che decidono chi sono i cattivi - Lucy Van Pelt"
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 17:27    Oggetto:   

Otrebla ha scritto:
jetscrander ha scritto:

saludos

Io registro...

Nota: due sere fa ho intercettato per qualche minuto il telefilm con protagonista Tori Spelling (la biondona di 90210) su MTV... c'era Sylar.
Faceva una strana impressione!

Ma allora non era una allucinazione!
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
Palomino
Horus Horus
MessaggioInviato: Dom 18 Nov, 2007 17:32    Oggetto:   

jetscrander ha scritto:
Comunque ribadisco il mio voto assolutamente positivo sulla serie una delle più interessanti degli ultimi anni, speriamo di potere vedere in futuro anche la nuova serie che spero possa continuare nonostante l'abbassamento dello share.

saludos

Anche io i aspettavo uno scontro tra Peter e Sylar più corposo.
Oh, meglio, una bella rissa stile Marvel del tipo uno contro tutti.
Comunque ha parte il finale, il crescendo è stato fantastico.
Palomino.
"But now the rains weep o'er his hall,
With no one there to hear.
Yes now the rains weep o'er his hall,
And not a soul to hear"
The Rains Of Castamere
berenietzsche
Gizmo
MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 13:30    Oggetto:   

Elios87 ha scritto:
Visti bellissimi (ho gioito per la pubblicità mancante Very Happy )!
Però appena hanno preso il discorso viaggi temporali si sono confusi:
-Futur Hiro, non ricordava di aver detto a Peter di salvare la cheerleader, perchè nella sua linea temporale non era successo, ma Suresh lo ricorda! Laughing
-Per cambiare il passato Hiro sceglie di andare da Peter a dirgli la famosa frase per cambiare il futuro ed evitare che Sylar uccidesse tutti, ma perchè, invece, non sceglieva di andare a ucciderlo prima che egli scoprisse i suoi poteri? (nella culla?)

Interessante l'incontro di Sylar (Gabriel) con sua madre, si capisce che non è totalmente cattivo, chiede perdono, ma comunque è molto disturbato!

forse sarebbe stato complicato per hiro scoprire la data di nascita di un uomo di cui conosce solo il soprannome...

io invece non ho capito perchè nel futuro claire sia viva.. esiste un unica linea temporale per cui anche nel tempo dell'hirofuturo esiste un Hiro-ancora-più-futuro (per modo di dire) che è tornato indietro il 4 novembre a dire a peter petrelli..etc che così l'ha salvata? o si è salvata da sè e quindi il ritorno nel passato dell'hiro futuro è stato inutile, in più, epifenomenico...
Rolling Eyes
EliosPeppe
Ghem-Lord Ghem-Lord
MessaggioInviato: Ven 23 Nov, 2007 14:03    Oggetto:   

Palomino ha scritto:

Anche io i aspettavo uno scontro tra Peter e Sylar più corposo.
Oh, meglio, una bella rissa stile Marvel del tipo uno contro tutti.
Comunque ha parte il finale, il crescendo è stato fantastico.
Palomino.

stile dragonballs?
Klaatu, Barada, Nikto!
unovirgolavuntunogigowatt!!?
EvolCrea
Alia in nero
Reverenda Madre Reverenda Madre
MessaggioInviato: Sab 13 Set, 2008 16:06    Oggetto:   

Domenica sera scorsa dopo le 23 hanno iniziato a dare la seconda serie su Italia Uno, come al solito ore indecenti
Ipsa dixit!Dio mi conceda la serenità di accettare le cose che non posso cambiare, il coraggio di cambiare quelle che posso e la saggezza di comprendere sempre la differenza
Mostra prima i messaggi di:   
   Torna a Indice principale :: Torna a Heroes Tutti i fusi orari sono GMT + 1 ora
Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 18, 19, 20

Vai a: